cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bergamo storce il naso per Irrati? A Firenze temono il VAR Di Bello

di bello

L’ultima volta di Irrati portò bene ai viola e a Italiano. Di Bello e la Fiorentina in 9 in casa del Torino

Se Massimiliano Irrati sembra portar male all’Atalanta, vedi casi VAR magari nemmeno presi in considerazione tra l’1-4 con la Roma il 18 dicembre scorso e l’1-1 in casa dell’Inter l’11 gennaio 2020 quando l’interessato gestiva proprio la regia della moviola in campo, alla Fiorentina sono più preoccupati per almeno un trascorso col VAR dello scontro diretto di domenica, Fabio Di Bello. Almeno a leggere Fiorentina.it

DI BELLO: FIRENZE TREMA. L’arbitro brindisino ne combinò una più di Bertoldo in Torino-Fiorentina del 29 gennaio 2021. Rigori non concessi, due rossi a Castrovilli per fallo da ultimo uomo e per il faccia a faccia Milenkovic-Belotti, Di Bello, nella bufera recentemente per Monza-Udinese, è debole proprio nei casi in cui il Video Assistant Referee dovrebbe intervenire. Al 29’ le proteste granata per il braccio largo di Dragowski su Lukic, mezzora più tardi il VAR Banti fa convertire in rosso la sanzione per il contatto Castrovilli-Lukic al limite, al 71′ la reazione del difensore serbo al fallo in attacco del bergamasco che accentua gli effetti di un lieve appoggio con la testa: rosso diretto a dispetto del regolamento, ma qui il VAR non poteva intervenire perché non si trattava di errore evidente.

LA FIORENTINA E IRRATI. L’ultima partita dei gigliati diretta da Irrati, invece, risale al 5 dicembre 2021 a Bologna. Una vittoria per 3-2 grazie anche a un rigore assegnato. In totale sono 11 i confronti agli ordini del pistoiese, tra cui l’1-5 con la Sampdoria del 19/20 con due rigori per i viola assegnati al Var perché inizialmente non fischiati e gli occhiali con la Juventus nella stessa stagione. Tra le 4 affermazioni, anche il 2-1 contro l’Udinese nel 2017/18 al “Franchi” e il 2-0 al Chievo in Coppa Italia nel 2013/14. Nel mezzo, le sconfitte con la Roma (due volte), la Lazio, il Sassuolo e l’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

l anno scorso contro la Fiorentina ci hanno tolto un gol valido e a Bergamo ne hanno dato uno non valido a loro

Articoli correlati

Il dirigente lancia una frecciata a Gasperini: Nessuno riconosce i meriti degli uffici della Lega...
joe barone
Il direttore del centro tecnico di Coverciano: "Qualche calciatore come Biraghi e Milenkovic avevano già...
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i viola...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta