Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Mercato di gennaio: l’assalto a Demiral e Muriel

Budget a parte, è chiaro come il sole l’interesse di almeno tre squadre sul perno difensivo e sull’attaccante “scontento” dell’Atalanta

I rumors di calciomercato, quelli brutti e cattivi, che cadono fastidiosi come la pioggia freddina d’inizio autunno. L’Atalanta, a quanto pare, dovrà abituarsene, anche perché alcune big sono incomplete in più reparti. Nella fattispecie, dietro e davanti. Leggi: senza Europa e con una rosa da 25 effettivi almeno, i nerazzurri dovranno resistere all’assalto a Merih Demiral, il miglior difensore della migliore difesa del campionato (3 gol subìti nei primi 7 turni), e Luis Muriel, l’attaccante scontento per aver perso un po’ dei suoi antichi privilegi.

DEMIRAL E MURIEL: INVERNO CALDO. Dal 2 al 31 gennaio prossimi, chiusa senza troppi botti in generale la finestra estiva, rimarrà aperta quella invernale. Un centralone serve come il pane all’Inter, che oltre a Skriniar, De Vrij, Bastoni e Acerbi. Una prima punta, invece, fa gola a Milan e Juventus, da tenersi da riserva e da complemento dei vari Giroud, Milik e Vlahovic. Infortuni e cali di rendimento, uniti all’insoddisfazione per il rendimento complessivo e i risultati, portano le big a ripensamenti sulla politica di costruzione dell’organico. Budget permettendo. Ma perché i nerazzurri dovrebbero privarsi dell’uno o dell’altro?

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Bisogna lasciar fare,che siano tutti coinvolti è palese come anche che il mercato è "drogato", pagato troppo Kulusesky?E Gagliardini allora?il..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da Calciomercato