Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

De Roon-Koopmeiners, la coppia instancabile

I due centrocampisti sono tra i 17 calciatori di movimento che hanno giocato per tutti i 630’ delle prime sette gare di campionato

Le fortune dell’Atalanta dipendono anche dalla solidità della mediana e la coppa composta da Marten de Roon e Teun Koopmeiners è una delle certezze di Gian Piero Gasperini. Per questo i due giocatori olandesi sono tra i 17 calciatori di movimento che hanno giocato per tutti i 630’ delle prime sette gare disputate in Serie A. La lista stilata dalla Gazzetta dello Sport, comprende 11 difensori – Di Lorenzo (Napoli), Ibanez (Roma), Marusic (Lazio), Ferrari e Rogerio (Sassuolo), Becao (Udinese), Kiwior e Nikolaou (Spezia), Ismajli (Empoli), Gendrey e Baschirotto (Lecce) – 4 centrocampisti – Koopmeiners e De Roon (Atalanta), Hjulmand (Lecce), Vilhena (Salernitana) – e 2 attaccanti, Immobile (Lazio) e Nzola (Spezia).

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

la stessa domanda ci siamo fatti quando non c’era più il Papu Gomez, e quando non c’era più Ilicic, eppure cambiano i giocatori ma la DEA addirittura è in testa alla classifica del Campionato di serie A, e mi auguro che ci resti a lungo, fino a ……………..! E domenica diamo una bella batosta ai viola!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

💙🖤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Compagni di squadra nella DEA e in nazionale un duo fantastico 🖤💙

Articoli correlati

pedro goncalves
Intorno ai sedici milioni di euro l’Atalanta si è messa in tasca per essersi qualificata...
Dopo le fatiche di coppa, l’Atalanta può guardare con fiducia agli impegni che le spettano...
In vista del posticipo di lunedì si fa il conto degli infortunati e di chi...
Calcio Atalanta