Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Domenica diffidati in tre

Ad aggiungersi alla lista anche Becao nel posticipo di Verona. E gli altri due si guarderanno a vista sulla stessa fascia

Alla nona giornata, nello scontro diretto tra l’outsider e l’ex big aggiunta per ora aggrappata alla vetta, saranno già in tre a garantirsi la squalifica al primo cartellino. A Destiny Udogie, già in diffida dalla partita vinta 3-1 in casa con l’Inter lo scorso 18 settembre, si sono aggiunti Hans Hateboer domenica e Rodrigo Becao nel posticipo di lunedì sera al “Bentegodi” valso in rimonta la sesta vittoria consecutiva dell’Udinese. La partita con l’Atalanta, dunque, è a rischio diffidati in ruoli chiave.

UDINESE-ATALANTA, TRE DIFFIDATI. Curiosamente due dei tre appesantiti da quattro ammonizioni nello scontro diretto della Dacia Arena sono destinati, dati, posizione in campo e gerarchie alla mano, a fronteggiarsi lungo la stessa corsia, qualunque sarà il modulo scelto dall’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini. L’esterno olandese ha rimediato la sanzione aggrappandosi ai pantaloncini di Jovic, che gli era sfuggito, al 34′ della ripresa contro la Fiorentina. Per il centrale destro brasiliano, invece, fatale un intervento scorretto sul gialloblù Henry al 29′ sempre del secondo tempo. Con Samp, Milan e Roma i gialli precedenti per Hans. Ambo le squadra hanno un elemento ammonito tre volte: Marten de Roon, capitano se Rafa Toloi non dovesse recuperare, e Roberto Pereyra, fresco di punizione per aver fermato fallosamente Kallon a 4′ dal 90′.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News