cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ad aggiungersi alla lista anche Becao nel posticipo di Verona. E gli altri due si guarderanno a vista sulla stessa fascia

Alla nona giornata, nello scontro diretto tra l’outsider e l’ex big aggiunta per ora aggrappata alla vetta, saranno già in tre a garantirsi la squalifica al primo cartellino. A Destiny Udogie, già in diffida dalla partita vinta 3-1 in casa con l’Inter lo scorso 18 settembre, si sono aggiunti Hans Hateboer domenica e Rodrigo Becao nel posticipo di lunedì sera al “Bentegodi” valso in rimonta la sesta vittoria consecutiva dell’Udinese. La partita con l’Atalanta, dunque, è a rischio diffidati in ruoli chiave.

UDINESE-ATALANTA, TRE DIFFIDATI. Curiosamente due dei tre appesantiti da quattro ammonizioni nello scontro diretto della Dacia Arena sono destinati, dati, posizione in campo e gerarchie alla mano, a fronteggiarsi lungo la stessa corsia, qualunque sarà il modulo scelto dall’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini. L’esterno olandese ha rimediato la sanzione aggrappandosi ai pantaloncini di Jovic, che gli era sfuggito, al 34′ della ripresa contro la Fiorentina. Per il centrale destro brasiliano, invece, fatale un intervento scorretto sul gialloblù Henry al 29′ sempre del secondo tempo. Con Samp, Milan e Roma i gialli precedenti per Hans. Ambo le squadra hanno un elemento ammonito tre volte: Marten de Roon, capitano se Rafa Toloi non dovesse recuperare, e Roberto Pereyra, fresco di punizione per aver fermato fallosamente Kallon a 4′ dal 90′.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con la sfiga che abbiamo sarà sicuramente uno o due difensori…

Articoli correlati

udinese-roma ndicka
Gara interrotta quando mancavano una ventina di minuti al termine...
Difficile pensare alla gara di ritorno sacrificando i titolari ad Anfield, la gara è troppo importante...
Quasi mezza squadra rischia la squalifica per il ritorno dei quarti di finale di Europa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta