Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Okoli: “Sto imparando molto da Toloi e Demiral”

Caleb Okoli si è lanciato in un’introduzione della sfida di domenica all’Udinese tramite la rubrica 1vs1 di Dazn: “Vogliamo fare meglio dello scorso anno. Ci siamo imposti di ripartire e lo stiamo facendo bene”.

ESORDIO Prima del debutto in A, la sera prima, mi sono imposto di dormire, ma ho chiamato i miei genitori appena ho saputo che avrei giocato e pensato tutto il giorno alla partita”.

NUOVI ALLENAMENTI, NUOVI COMPAGNI “Facciamo sedute molto intense, con tanta corsa e lavoro. In allenamento sto prendendo molto soprattutto da Rafa Toloi e Demiral, ma ho comunque un buon rapporto con tutti. Muriel mi ripete spesso che sono forte, io non posso che ascoltare”.

LE BIG “Il momento più bello che ho vissuto finora è stata l’entrata in campo con il Milan. Attaccavamo verso la curva e mi sono emozionato a vederla. Se affronti le grandi squadre gli stimoli non mancano, hai solo voglia di scendere in campo”.

INFANZIA E IDOLI “Da bambino ho fatto un po’ tutti i ruoli, compresi il centrocampista e il portiere, perché ero più alto di tutti. Come idolo ho Ramos, ma cerco di prendere un po’ da tutti, tra gli altri van Dijk e Bastoni, che ho conosciuto bene qua a Bergamo”.

RAFFICA FINALE “Sogno un duello con Leao, che prevedo possibile cannoniere. Il compagno che si veste peggio? Ruggeri (ride, ndr), quello più social Nadir Zortea. Il difensore più forte della A ad oggi mi sembra Tomori”.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Percassi...il lupo perde il pelo ma...😡....ma mi auguro davvero il nulla ..solo per i tifosi che ha la Dea!!"
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News