Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Criscitiello: “Muriel? Gasperini aveva bruciato mezzo patrimonio della Dea”

Il giornalista duro col tecnico ma esalta Luca Percassi: “È un fenomeno, si oppone a cessioni assurde e scova giocatori forti”

L’Atalanta sfiora la vittoria a Udine e lo fa grazie a una prova sontuosa di Luis Muriel. L’attaccante non ha vissuto un avvio di stagione semplice e il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, non ha mancato di pungere Gian Piero Gasperini, per la sua gestione: “Gasperini è un maestro della tattica, del campo e un grande lavoratore, ma ha una pessima gestione dello spogliatoio e un carattere non facilissimo. Muriel ha confermato il fenomeno che è. Peccato che due mesi fa Gasperini rimproverava alla società di non averlo ceduto. L’ha definito addirittura ‘un problema che andava risolto, in altri club non avrebbe giocato così tanto come a Bergamo’. Follia allo stato puro“.

Criscitiello: poggia di critiche a Gasperini

Muriel è il miglior calciatore che ha l’Atalanta. Ha 3 chili in più e deve buttarli giù ma gli va data continuità perché ne ha bisogno sia il suo fisico che la sua testa. Questo è Muriel. Un Ronaldo (il fenomeno) non riuscito. Ma la dote innata, il Signore gliel’aveva data – ha scritto Criscitiello sulle pagine di TMW -. Gasperini aveva bruciato mezzo patrimonio della Dea. Lo ha anche valorizzato, ci mancherebbe, proprio perché è bravo. Il vero fenomeno all’Atalanta si chiama Luca Percassi che anche quando Gasperini chiede cessioni assurde lui si oppone ma soprattutto se Gasperini allena calciatori così forti si deve a Percassi che gli mette a disposizione qualità rara da vedere in giro”.

 

 

85 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News