Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

E se a gennaio tornasse Gosens?

L’esterno sinistro tedesco è graditissimo in Bundesliga e in Premier League. Difficilmente l’Inter lo restituirà in prestito, ma…

Robin Gosens all’Inter continua a non avere vita facile. Ceduto nella scorsa sessione invernale dall’Atalanta ai milanesi, il nazionale tedesco dopo aver trovato sulla sua strada Ivan Perisic adesso ha davanti nelle gerarchie Federico Dimarco. Le offerte, a quanto pare, non gli mancherebbero, né dalla Premier League né dalla Bundesliga che sogna da sempre, Bayer Leverkusen in testa. Ma sognare un suo rientro a Bergamo in prestito è così impossibile?

UN GOSENS A GENNAIO? Chiaramente a fronte di offerte irrinunciabili il management guidato da Beppe Marotta non potrebbe mai resistere, vista l’erosione del budget della famiglia Zhang con la sola operazione di rientro a titolo temporaneo dell’attuale infortunato Romelu Lukaku dal Chelsea. Simone Inzaghi, nondimeno, il ventottenne esterno mancino lo vede soltanto in termini di mero backup, avendogli affidato la maglia da titolare tre volte in croce, con Lecce, Bayern e Viktoria Plzen. Un prestito oneroso, senza contare l’ingaggio (vero ostacolo), è davvero una chimera per una squadra come l’Atalanta, cui in organico manca appunto un laterale di piede sinistro al netto di Matteo Ruggeri, ormai trasformato in braccetto? Non esistono sicuramente club disposti a pagarlo 25 milioni di euro come i meneghini fecero coi bergamaschi…

141 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

141 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News