Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Muriel ha detto 50 in A con la Dea…senza esultare

Un grande traguardo, raggiunto senza esultare per rispetto degli ex tifosi, che pure lo hanno fischiato senza soluzione di continuità

Un grande traguardo, arrivato con la media di circa una rete ogni due partite, senza particolari manifestazioni di gioia. Luis Muriel, dopo aver battuto il portiere dell’Udinese Silvestri dal dischetto, non ha praticamente esultato, limitandosi a un sorriso e a mettere il pallone sotto la pancia, a sottolineare un lieto evento pronto a materializzarsi a breve nella sua vita. Il tutto nonostante i fischi dei tifosi bianconeri, che piovono copiosi ogni qualvolta si ripresenta alla Dacia Arena da ex per via di un addio mai gradito, soprattutto nelle modalità.

Un aspetto che non ha modificato e scalfito l’efficacia dell’attaccante colombiano, autore anche del bell’assist per la rete di Lookman e entrato nel club dei “cinquantenari” dell’Atalanta per quello che concerne il campionato di Serie A. Sono 50 i gol segnati in maglia nerazzurra nel massimo torneo italiano, con l’aggancio in questa speciale classifica a due grandi giocatori della storia del club: il Papu Gomez e il danese Sorensen.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Muriel

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarò anche discontinuo ma la DEA ha assolutamente bisogno della sua classe ….

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere l'undici nerazzurro per il match di domani...
pinilla

Mauricio Pinilla e la Chilena, quando l’Atalanta era di Edy Reja e Gian Piero Gasperini...

Tra le notizie positive arrivate martedì a Caravaggio per l’Under 23 di mister Modesto, c’è...

Calcio Atalanta