Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Scalvini: “Penso solo all’Atalanta, tra dieci anni…”

scalvini

Il duttile azzurro e nerazzurro svela alcuni aneddoti alla vigilia della partita contro il Sassuolo dove potrebbe dare una mano in difesa

“Mi sono sempre sentito più difensore, perché quella è la posizione che ho ricoperto per più tempo ma la verità è che mi trovo bene in entrambi i ruoli e gioco dove dice il mister”: parola di Giorgio Scalvini, intervistato da L’Eco di Bergamo.

CITY E ATLETICO SULLE SUE TRACCE. “Non sono io a leggere queste notizie, di solito me le riportano gli amici: in realtà io non ci penso, ho in mente solo l’Atalanta e voglio fare bene con questa maglia. Tra dieci anni? Non so ancora ma spero di essere arrivato ad alti livelli, anche con l’Atalanta”.

SQUADRE E IDOLI. “Papà è interista, mio fratello Andrea milanista ma non mi hanno mai influenzato: io ho scelto una squadra quando sono entrato nel vivaio nerazzurro, quindi è stata l’Atalanta. Il mio idolo è sempre stato Thiago Silva: straordinario anche per la calma con cui gioca. Poi sono sempre stato accostato a Bastoni e mi ispiro a lui”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere l'undici nerazzurro per il match di domani...
piccoli
L'ex tecnico di Piccoli descrive qualche ricordo del suo ex calciatore...
L'ex calciatore vede favorito il Milan e parla dell'ex rossonero...
Calcio Atalanta