cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Djimsiti potrebbe giocare uno spezzone con la Lazio”

gasperini atalanta

Le parole del tecnico in conferenza stampa

Gian Piero Gasperini riveste la maglia rosa del campionato, almeno fino a domani sera, in attesa di Napoli-Bologna: “La squadra ha condizione, avevamo gamba. Non riduciamo magari a chiudere le partite. Il gol preso nel primo tempo ci ha dato energia”.

IL VIVAIO, UNA RISORSA “Nel finale c’erano in campo cinque ragazzi del settore giovanile. Scalvini e Okoli stanno avendo una grande crescita. Hanno sempre mostrato personalità, sono veramente una bella coppia. È entrato in campo bene anche Ruggeri, mi è piaciuto. Zortea ogni tanto combina cose un po’ strane, però ha una fisicità su cui lavorare. Il fatto che l’Atalanta abbia tante risorse a livello giovanile consente di lavorare bene anche sul mercato”.

OBIETTIVI “Questa squadra ha fuori gente come Zapata, Toloi, Musso e Palomino. Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato tanti giocatori, sappiamo stare in campo in tanti tipi di partite. Essere in alto in classifica ci dà morale: è un bel momento. Non possiamo parlare di obiettivi, ma guardare al nostro percorso”.

INFORTUNATI Djimsiti mi auguro possa essere disponibile a uno spezzone di gara per la Lazio. Zapata sta bene, da martedì dovrebbe essere con noi. La condizione probabilmente la troverà giocando degli spezzoni”.

BOGAUltimamente si è allenato bene e si è tirato a lucido, perdendo un po’ di peso. Ha perso tanto palloni, nonostante ci fossero spazi invitanti”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Molamia
Molamia
1 anno fa

Boga was a female varactyl native to Utapau. Like all members of her species, she was a large reptilian quadruped with a beaked maw and feathers splaying from her scaled skin.

Molamia
Molamia
1 anno fa

When hunting for General Grievous on Utapau, Obi-Wan Kenobi went to the pens where Utapaun wranglers corralled native winged and wingless lizards for use as transports. He selected an obliging and brave lizard named Boga, with a leather saddle strapped to her swaying back.

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta