Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Serie A, oggi tre partite: il programma della decima

In serata l’Atalanta ospita il Sassuolo (ore 20,45), ma vediamo tutto il programma: c’è anche il derby di Torino

La decima giornata di campionato viene aperta alle ore 15 da Empoli-Monza. La squadra di Palladino si è ripresa alla grande, proprio dopo il cambio in panchina, conquistando tre vittorie consecutive, mentre i toscani hanno racimolato solo un punto nelle ultime due gare e affronteranno l’Atalanta tra due settimane.

Alle ore 18 c’è Torino-Juventus, con la grande carica di Juric nel prepartita: “Vedo una squadra concentrata e sul pezzo, ci teniamo a fare una grande partita e a vincere. L’anno scorso abbiamo sfiorato la vittoria, questa volta la vogliamo”. Di contro, un Allegri alle prese con la crisi dei suoi e il ritiro: “Non è una punizione, ma un momento per stare insieme. Ci serve per dare ordine e poi quando mancano i risultati si vede più nero di quello che è”.

In serata, ecco Atalanta-Sassuolo (ore 20,45) al Gewiss Stadium, con l’atteso ‘tutto esaurito’ per il Birthday Match. Grande entusiasmo in casa nerazzurra, con la possibilità di passare una notte in testa – da soli – alla classifica di Serie A, battendo gli avversari. Gasperini non ha parlato nel pre, lo ha fatto Dionisi: “L’Atalanta ha un’organizzazione di gioco che mette in difficoltà chiunque ma è stimolante affrontarla, ha un’idea diversa e un sistema di gioco diverso dal nostro, è la bestia nera del Sassuolo, ha giocatori di livello: questi ingredienti rendono la sfida stimolante”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Soltanto un tris d’impegni per le formazioni del settore giovanile dell’Atalanta, il cui weekend lungo...

Anche in questa stagione, in Serie A nello stadio di casa l'Atalanta ha raccolto solo...

L’Eco di Bergamo è sicuro: Nadir Zortea a gennaio lascerà Bergamo e, come lo scorso...

Calcio Atalanta