Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

La signora Malinovskyi: “Mio marito sta bene, è in gran forma…”

malinovskyi

Roksana Malinovskyi, consorte del calciatore dell’Atalanta, ha comunicato via Instagram con i tifosi nerazzurri tramite un’Instagram story, rassicurando sulla bontà delle condizioni fisiche del marito, che pure nell’ultimo periodo non ha avuto moltissimo spazio. Il contenuto è scomparso in seguito, forse per evitare di alimentare polemiche attorno alla sua posizione.

Questo il testo completo del messaggio: “Ragazzi, al momento mio marito è nella sua forma fisica migliore e la sua percentuale di grasso corporeo è una delle più basse della squadra. Segue la dieta del nuovo nutrizionista e i suoi consigli, però posso dire che a casa si mangia bene sempre, non usiamo burro e grassi vari, oltre che dolcificanti e pane, ma a volte pecchiamo con la brioche al mattino”.

Spazio poi alla parte un po’ più tagliente: “La domanda sul perché non gioca, non per me. Si sente benissimo durante gli allenamenti”, spiega nostalgica la moglie, “ricordo i tempi belli quando giocava 90’ due volte a settimana ed è diventato un campione, noi guardiamo bene al futuro”. 

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
1 anno fa

Beh!! Sig.ra. Roksana Malinovskyi forse suo Marito sta Bene da qualche altra Parte!! di certo non in Campo!! in campo è Pietoso forse sarebbe meglio le faccia mangiare qualche BRIOCHE in più e lo tenga a dieta in qualche altra cosa!!

Violet
Violet
1 anno fa

Zia lo vedi giocare e ti viene da piangere, forse é meglio che una brioscina in più se la goda sto ragazzo.

Articoli correlati

atalanta-sporting lisbona
Sono 24 gli elementi chiamati dal tecnico nerazzurro per il match di domani...
thiago motta

Nel post gara di Lecce-Bologna spazio per qualche piccata dichiarazione del tecnico rossoblù Thiago Motta, per niente...

gasperini atalanta
Dopo il primo posto nel girone in Europa League, “ora tutte le energie sul campionato:...
Calcio Atalanta