Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’asse Soppy-Lookman non si tocca

lookman

Tra le certezze desumibili dal test odierno, il posto fisso garantito alla catena di destra fascia-attacco tra Soppy e Lookman

Hans Hateboer terzino sinistro per metà test? Un segnalo chiaro e cristallino. Perché col modulo preferito, usato nella ripresa nell’ora e un quarto di amichevole d’allenamento contro il Ponte San Pietro, i subentrati Brandon Soppy e Ademola Lookman hanno ricomposto l’asse di campionato lungo la destra, col titolare anti Sassuolo Joakim Maehle ad accomodarsi dall’altro lato. Pendolino di fascia e attaccante in scia: la formula, vista tra l’altro sabato scorso con l’ex Udinese a sganciare l’assist del raddoppio all’ex Lipsia e Leicester, non si tocca.

SOPPY & LOOKMAN, GLI INSEPARABILI. Un messaggio netto dall’allenatore Gian Piero Gasperini ai suoi, compresi gli aspiranti titolari. Il destro olandese lo è, nelle gerarchie, davanti al danese non di poco. E averlo provato a mancina è un segnale inequivocabile. Non che la traversa presa sul la dal fondo di Boga contro i Blues dell’Isola Bergamasca dopo 28 giri di lancetta sia probante, ma il ’94 di Beerta è sveglissimo ed esperto a sufficienza per adeguarsi. Il potere dell’Atalanta, anche contro la Lazio, sarà a destra. Dove il 2002 sa attaccare meglio ed è più in confidenza di lui con l’anglo-nigeriano.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News