Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

L’Atalanta su un ex avversario in Youth League?

Gol e assist: c’è un ucraino classe 2001 che spopola nello Shakhtar e all’epoca affrontò la Baby Dea in Youth League

Due presenze su due nel girone di Youth League contro l’Atalanta, con tanto di rigore a due (sì, si può) per il tiro decisivo di Sudakov nel 2-2 del 1° ottobre 2019 con la Primavera a Zingonia. Ora, secondo napolicalcio24.com, Mykhailo Mudryk, divenuto protagonista nella prima squadra dello Shakhtae Donetsk, è stato a un passo dai nerazzurri, ritrattasi soltanto davanti a una richiesta di 35 milioni di euro.

MUDRYK: C’ERA UNA VOLTA LA YOUTH LEAGUE. I bergamaschi, poi eliminati agli ottavi di finale dal Lione a porte chiuse per l’emergenza sanitaria a Coverciano, dovrebbero quindi esserselo annotato sul taccuino già da allora. In seguito, l’esplosione con gli Scorpioni: 7 gol e 16 assist in 36 presenze totali, di cui in questo scorcio di stagione 3+5 in Premier Liha e 2+2 (Lipsia e Celtic perforate) in Champions League. L’ala sinistra bionda che calcia di destro, nativa di Krasnodar (5 gennaio 2001), interessa mezza Europa.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Poni6
Poni6
1 anno fa

C’è Arsenal per cui niente, era da acquistare prima, ma noi giochiamo sempre sul ribasso e la maggior parte delle volte perdiamo,ai dirigenti,se non si spende si comprano bidoni,per la verità a Bergamo sono stati di comprare un bidone al quadrato spendendo tal Musso bravi

Articoli correlati

Josip Sutalo

Dalla finestra estiva avrebbe dovuto entrare Alessandro Buongiorno, il torinista del rapido voltafaccia, colui che...

Ross McCausland
L'ala destra nordirlandese che ha catturato l'attenzione della Roma e dell'Atalanta ha appena esordito in...
musso atalanta
Il club turno sta cercando un portiere per giugno, quando scadrà il contratto di Fernando...
Calcio Atalanta