cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata scalpita, ma la coppia gol Lookman-Muriel non cede il posto

zapata atalanta

L’attaccante colombiano è tornato a lavorare completamente in gruppo ma con la Lazio, e non solo, dovrà sudarsi la maglia

Zapata, come da previsioni di Gasperini, è tornato a svolgeretutto l’allenamento a Zingonia insieme ai compagni, dopo che la lesione al muscolo della coscia sinistra l’aveva tenuto fuori per ben sei partite, dallo scorso 1° settembre. Prima di farsi male, Zapata era sempre stato nell’11 iniziale, giocando in media 84’ a partita. Ma adesso che il Gasp ha trovato la coppia vincente in area piccola formata da Muriel (431’) – Lookman (509’), in due 4 gol e 4 assist nelle sei gare senza panterone, è lecito chiedersi se ci sarà davvero una rivoluzione.

Col fatto che il colombiano con le treccine dovrà ritrovare la forma e la condizione, è più probabile dia il cambio al quarto d’ora della ripresa all’altro colombiano, come fatto finora da Højlund (266’ in campo, e ora potrà far rifiatare Lookman). Lo scontro diretto con la Lazio, in programma domenica alle 18 al Gewiss Stadium, è troppo importante e ‘squadra che vince non si cambia’: i 3 punti in palio sono gli stessi che separano i nerazzurri (secondi a quota 24) dai biancocelesti (quinti a 21).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta