Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Zapata scalpita, ma la coppia gol Lookman-Muriel non cede il posto

zapata atalanta

L’attaccante colombiano è tornato a lavorare completamente in gruppo ma con la Lazio, e non solo, dovrà sudarsi la maglia

Zapata, come da previsioni di Gasperini, è tornato a svolgeretutto l’allenamento a Zingonia insieme ai compagni, dopo che la lesione al muscolo della coscia sinistra l’aveva tenuto fuori per ben sei partite, dallo scorso 1° settembre. Prima di farsi male, Zapata era sempre stato nell’11 iniziale, giocando in media 84’ a partita. Ma adesso che il Gasp ha trovato la coppia vincente in area piccola formata da Muriel (431’) – Lookman (509’), in due 4 gol e 4 assist nelle sei gare senza panterone, è lecito chiedersi se ci sarà davvero una rivoluzione.

Col fatto che il colombiano con le treccine dovrà ritrovare la forma e la condizione, è più probabile dia il cambio al quarto d’ora della ripresa all’altro colombiano, come fatto finora da Højlund (266’ in campo, e ora potrà far rifiatare Lookman). Lo scontro diretto con la Lazio, in programma domenica alle 18 al Gewiss Stadium, è troppo importante e ‘squadra che vince non si cambia’: i 3 punti in palio sono gli stessi che separano i nerazzurri (secondi a quota 24) dai biancocelesti (quinti a 21).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Dalle intercettazioni emergono situazioni poco chiare, a parte parzialmente e in modo non inequivocabile le plusvalenze fittizie. L'aspetto rilevante..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News