Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Zingonia: per la Lazio out solo in due

Fermi ai box i soliti due lungodegenti dopo il recupero anche di Musso e Zapata: in 22 per la Lazio

Rientrano Hateboer dalla squalifica, più gli ex lungodegenti Musso e Zapata, seppur destinati probabilmente alla panchina, e restano fuori sempre in due. Ovvero Rafael Toloi, alle prese con la lesione di secondo grado del bicipite femorale destro, e Davide Zappacosta, che ha noie al retto femorale destro: difensore e laterale sono stati i soli due effettivi dell’Atalanta a parte nella seduta pomeridiana del venerdì a Zingonia.

QUI ZINGONIA: OUT IN DUE. Dopo il recupero già settimana scorsa di Berat Djimsiti, nella lista dei convocati in vista dell’undicesima giornata casalinga di domenica con la Lazio (23 ottobre, ore 18, Gewiss Stadium) anche il portiere argentino, opportunamente dotato di mascherina protettiva, e l’attaccante colombiano, destinato quasi certamente alla panchina dopo aver giocato poco più di mezzora nel test del giovedì contro il Ponte San Pietro. Davanti, infatti, la coppia Lookman-Muriel sembra intoccabile, anche a dispetto dell’exploit di metà settimana del triplettista Rasmus Hojlund.

LA FORMAZIONE CON LA LAZIO. Questa l’ipotesi di formazione contro i capitolini, tenendo conto dell’opzione dell’allenatore Gian Piero Gasperini per l’asse di destra tra il pendolino Soppy e l’anglo-nigeriano, devastanti nel 2-1 al Sassuolo tra doppio assist e l’allungo per il raddoppio. Possibile, infatti, la virata dell’esterno olandese a mancina per non compromettere gli equilibri raggiunti. (3-4-1-2): 57 Sportiello; 42 Scalvini, 28 Demiral, 19 Djimsiti; 93 Soppy, 15 De Roon, 7 Koopmeiners, 33 Hateboer; 88 Pasalic; 11 Lookman, 9 Muriel. In panchina: 1 Musso, 31 Rossi, 5 Okoli, 3 Maehle, 21 Zortea, 22 Ruggeri, 13 Ederson, 18 Malinovskyi, 10 Boga, 17 Hojlund, 91 Zapata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News