cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia: per la Lazio out solo in due

Fermi ai box i soliti due lungodegenti dopo il recupero anche di Musso e Zapata: in 22 per la Lazio

Rientrano Hateboer dalla squalifica, più gli ex lungodegenti Musso e Zapata, seppur destinati probabilmente alla panchina, e restano fuori sempre in due. Ovvero Rafael Toloi, alle prese con la lesione di secondo grado del bicipite femorale destro, e Davide Zappacosta, che ha noie al retto femorale destro: difensore e laterale sono stati i soli due effettivi dell’Atalanta a parte nella seduta pomeridiana del venerdì a Zingonia.

QUI ZINGONIA: OUT IN DUE. Dopo il recupero già settimana scorsa di Berat Djimsiti, nella lista dei convocati in vista dell’undicesima giornata casalinga di domenica con la Lazio (23 ottobre, ore 18, Gewiss Stadium) anche il portiere argentino, opportunamente dotato di mascherina protettiva, e l’attaccante colombiano, destinato quasi certamente alla panchina dopo aver giocato poco più di mezzora nel test del giovedì contro il Ponte San Pietro. Davanti, infatti, la coppia Lookman-Muriel sembra intoccabile, anche a dispetto dell’exploit di metà settimana del triplettista Rasmus Hojlund.

LA FORMAZIONE CON LA LAZIO. Questa l’ipotesi di formazione contro i capitolini, tenendo conto dell’opzione dell’allenatore Gian Piero Gasperini per l’asse di destra tra il pendolino Soppy e l’anglo-nigeriano, devastanti nel 2-1 al Sassuolo tra doppio assist e l’allungo per il raddoppio. Possibile, infatti, la virata dell’esterno olandese a mancina per non compromettere gli equilibri raggiunti. (3-4-1-2): 57 Sportiello; 42 Scalvini, 28 Demiral, 19 Djimsiti; 93 Soppy, 15 De Roon, 7 Koopmeiners, 33 Hateboer; 88 Pasalic; 11 Lookman, 9 Muriel. In panchina: 1 Musso, 31 Rossi, 5 Okoli, 3 Maehle, 21 Zortea, 22 Ruggeri, 13 Ederson, 18 Malinovskyi, 10 Boga, 17 Hojlund, 91 Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta