cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lazio, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

okoli

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo

Un gol di Zaccagni e uno di Felipe Anderson permettono alla Lazio di superare per 2-0 l’Atalanta condannato così i nerazzurri alla prima sconfitta in campionato.

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo.

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gian Franco Ferraris
Gian Franco Ferraris
1 anno fa

Gasperini è stato – participio passato, un bravissimo allenatore, da un anno manca il gioco, lo scorso anno sfortuna nera quest’anno fortuna sfacciata con la Roma, il Torino, la Sampdoria. Giocare con tre centrali con la Lazio che giocava senza attaccanti è stato autolesionismo. I centrocampisti giocano sempre male. Sono tutti diventati brocchi o manca un centrocampista in campo? propendo per la seconda ipotesi perchè è difficile avere un gioco con tre centrali e due esterni agitati ma poco tecnici. Gasperini poi è pessimo nella gestione psicologica e umana dei calciatori.

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Partita senza storia. Surclassati su tutto. Non ho capito l’inversione di corsia di Hateboor scelta dal “MAGO” che è costato un gol e poteva scapparci subito il secondo. Cosa dire dei cambi: tutti indecenti. Non sarebbe meglio inserire qualche Primavera che forse combinano qualche cosa o ci mettono almeno il cuore? Comunque questi siamo e prima arriviamo ai 40 punti e meglio sarà. Altro che voli pindarici!!

Molamia
Molamia
1 anno fa

Contro equipe forti sarebbe opportuna più cautela. Aspettarli e colpirli in contropiede come contro il Milan. Le frecce per colpire ci sono, Lookman, Hojlund, Boga. Per me il ragazzo danese che non sta nella pelle per andare ai mondiali deve giocare o si deprimerà. Zapata è l’ ideale contro squadre chiuse.

Marco
Marco
1 anno fa

Disastro puro , surclassati in tutti i ruoli . Senza idee , senza gioco, mancanza di schemi ,. I giocatori della Lazio arrivavano prima in ogni contrasto , in ogni giocata.

alex
alex
1 anno fa

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA LAZIO HA DATO UNA LEZIONE DI CALCIO E DI COME SI STA IN CAMPO!!! QUELLA DI STASERA!! E’ LA NOSTRA VERA REALTA!! SIAMO STATI ACCECATI E DEGLI ILLUSI DALLA FORTUNA CHE ABBIAMO AVUTO FINO ALLA PENULTIMA PARTITA GIOCATA!! OGGI IN CAMPO SI E’ VISTA LA VERA SQUADRA E VALORE DA INIZIO CAMPIONATO FINO AD OGGI…. SCUDETTO??? DAI: CON QUESTI GIOCATORI SCAPPATI DI CASA DOVE VOGLIAMO ANDARE RAGAZZI…DA INIZIO CAMPIONATO CHE SIAMO PIETOSI, SIAMO STATI SOLAMENTE FORTUNATI E BASTA!! QUESTA E’ LA VERITA INFATTI APPENA LA FORTUNA CI HA LASCIATI SOLI ABBIAMO VISTO LO SQUALLORE IN CAMPO, LA LAZIO… Leggi il resto »

ANGEL
ANGEL
1 anno fa
Reply to  alex

La Lazio era senza attaccanti di ruolo e si sapeva, allora perchè sprecare tre centrali difensivi, alti, lenti, poco tecnici e sempre fermi, non era meglio partire con due centrocampisti in più in mezzo.. Poi su Hateborg. titolare fisso faccio presente che sono due anni che non azzecca una partita fa solo danni e sotto porta di testa spreca l’impossibile.. Per me la sconfitta di ieri è responsabilità soprattutto del MAGO Gasperini che ha sbagliato formazione, lui ha in testa solo questo schema di gioco, ma così per altri vent’anni non vinceremo mai niente.

alex
alex
1 anno fa
Reply to  ANGEL

Condivido al 100% tutto quello che hai scritto!! POI su Hateborg da quando hanno ceduto Timothy Castagne che URLO CONTRO LA SOCIETA’ DI SOSTITUIRLO, VENDERE, O REGALARLO E’ VERAMENTE TROPPO SCARSO Hans Hateboer Giocatore di PRIMA CATEGORIA ” forse” non certo di serie A stessa cosa di “TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO” Ruslan Malinovskyi pure lui sempre in campo Pietoso vederlo giocare, se penso che doveva essere il sostituto naturale del grande Papu Gomez!! veramente da RIDERE A SQUARCIAGOLA, per non Piangere, tutto Terminato SIAMO AL CAPOLINEA già dallo scorso GENNAIO il nostro declino è iniziato!! siamo una Squadra senza… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by alex

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta