Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Ancora Djimsiti: “Con l’Empoli non sarà facile, il mio futuro…”

Djimsiti atalanta

Il difensore albanese parla della gara al Castellani di domenica alle 12.30, e svela qualche desiderio di mercato

Berat Djimsiti è pronto a tornare titolare contro l’Empoli: “Non so spiegare perché andiamo meglio fuori casa: non credo sia un aspetto mentale, perché noi giochiamo sempre per vincere, forse dipende dal fatto che sul nostro campo le avversarie si presentano più chiuse. Quella di domenica non sarà una partita facile: nell’ultima giornata dello scorso campionato abbiamo perso con l’Empoli, che è una squadra che propone un bel calcio. Proveremo comunque a vincere: questo vale con l’Empoli, con la Lazio, con la Juve, con tutti”, rivela nella lunga intervista a L’Eco di Bergamo.

MERCATO. “Avremmo affrontato il pensiero se fosse arrivata l’offerta a cui non puoi dire no, ma non è arrivata. Io sono felice qui, ma sarebbe una bugia se dicessi che non penso che possa succedere qualcosa in futuro”.

FREULER. “Ci parliamo quasi sempre in videochiamata, anche con i nostri figli: ci diciamo come vanno le cose, si parla di tutto, non solo di calcio. Ma non vi racconterò i dettagli”.

ALBANESE PIU’ IN ALTO IN SERIE A. “Mi sento orgoglioso di questo. Me ne rendo conto quando torno in patria: in Albania tutti seguono il calcio italiano, ma un tempo l’Atalanta non era così conosciuta. Ora in tanti l’hanno scelta come seconda squadra e mi dicono che gioca un bel calcio: una bella soddisfazione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due precedenti a testa, con il fischietto d'Albione, per le contendenti del match decisivo per...
Dei tre difensori infortunati ne recupera sicuramente soltanto uno, ma è quello che completa la...
Calcio Atalanta