Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La simpatia di Bobo Vieri: “Nessuno legge i giornali, guardate Bobo Tv!”

Toccata e fuga a Bergamo per Christian Vieri, che con la sua Bobo Tv ha appena ottenuto una collaborazione con la Rai per i Mondiali

A Bergamo Christian Vieri ha avuto la sua prima vera occasione per sfondare nel calcio che conta. Anche perché, dopo i 9 gol in 21 partite sotto Emiliano Mondonico, nell’estate del 1996 prese l’A4 in direzione Juventus insieme a Paolo Montero. L’ex compagno di linea di Mimmo Morfeo, del Cobra Tovalieri e, durante i suoi due ritorni (2006 e 2008) Riccardo Zampagna, Nicky Ventola, Sergio Floccari e Cristiano Doni, ha fatto una toccata e fuga in città per fare da testimonial a un centro odontoiatrico.

VIERI E LA BOBO TV: MEGLIO DEI GIORNALI. L’ex attaccante, 13 gol in 37 presenze compresi i 4 in 16 equamente divisi tra i successivi mentori della panchina Stefano Colantuono e Gigi Delneri, non ha voluto rilasciare dichiarazioni né concedere interviste alla stampa. “Guardate la Bobo Tv stasera e avrete quello di cui avete bisogno, i giornali non li leggono più!”, s’è giustificato a mo’ di battuta. Nemmeno uno amarcord nerazzurro, niente di niente. Resta tutta la simpatia dell’ex campione capace di strappare la collaborazione con mamma Rai per i Mondiali: “Parlo di calcio ogni giorno, oggi non ne ho proprio voglia”. Sciallo, Bobo, ti vogliamo bene lo stesso e ti ricordiamo con affetto.

vieri

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News