Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

La simpatia di Bobo Vieri: “Nessuno legge i giornali, guardate Bobo Tv!”

Toccata e fuga a Bergamo per Christian Vieri, che con la sua Bobo Tv ha appena ottenuto una collaborazione con la Rai per i Mondiali

A Bergamo Christian Vieri ha avuto la sua prima vera occasione per sfondare nel calcio che conta. Anche perché, dopo i 9 gol in 21 partite sotto Emiliano Mondonico, nell’estate del 1996 prese l’A4 in direzione Juventus insieme a Paolo Montero. L’ex compagno di linea di Mimmo Morfeo, del Cobra Tovalieri e, durante i suoi due ritorni (2006 e 2008) Riccardo Zampagna, Nicky Ventola, Sergio Floccari e Cristiano Doni, ha fatto una toccata e fuga in città per fare da testimonial a un centro odontoiatrico.

VIERI E LA BOBO TV: MEGLIO DEI GIORNALI. L’ex attaccante, 13 gol in 37 presenze compresi i 4 in 16 equamente divisi tra i successivi mentori della panchina Stefano Colantuono e Gigi Delneri, non ha voluto rilasciare dichiarazioni né concedere interviste alla stampa. “Guardate la Bobo Tv stasera e avrete quello di cui avete bisogno, i giornali non li leggono più!”, s’è giustificato a mo’ di battuta. Nemmeno uno amarcord nerazzurro, niente di niente. Resta tutta la simpatia dell’ex campione capace di strappare la collaborazione con mamma Rai per i Mondiali: “Parlo di calcio ogni giorno, oggi non ne ho proprio voglia”. Sciallo, Bobo, ti vogliamo bene lo stesso e ti ricordiamo con affetto.

vieri

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri curiosi coinvolgono sia Scamacca che Koopmeiners...
zingonia
Tante le gare in programma nel fine settimana atalantino...
Il tecnico del Milan ha anticipato alcune novità in vista di Bergamo...
Calcio Atalanta