cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Gasperini: “Napoli fantastico, ma per i grandi numeri…”

Gasperini sorride e si aggrappa, tra le altre cose, ai grandi numeri in vista del big match di sabato

Parte dai rammarichi della scorsa settimana l’analisi della gara di oggi per Gian Piero Gasperini ai microfoni di Dazn:“Abbiamo fatto poco di quello che volevamo fare, quasi niente. Va dato grande merito a loro ma dobbiamo guardare in casa nostra. Speriamo di trarre le situazioni giuste per opporci al Napoli”.

Spazio poi a valutazioni sui singoli, a partire daun grande Demiral: “E’ tutta la stagione che sta facendo grandi prestazioni, è partito molto bene. Abbiamo fatto bene anche senza di lui ma sta migliorando anche sotto il profilo tecnico: è ancora giovane anche se a vederlo sembra a fine carriera. La squadra si sta ringiovanendo, stanno crescendo tutti. Duvan è entrato molto meglio rispetto alla Lazio, Hojlund mi è piaciuto moltissimo per la qualità delle scelte e poi ha grande velocità. Può migliorare ancora molto”.

Le tre gare da qui alla sosta, ovviamente, indirizzeranno i bilanci finali di questo primo abbrivio di 2022/23: “Non è il momento dei sogni, intanto della gratificazione per i 27 punti in classifica. Adesso incontreremo Napoli, Lecce e Inter: sarà una bella settimana con confronti determinanti per capire il nostro livello”. Sabato c’è la capolista al Gewiss Stadium:Speriamo di dargli qualche trapanata. Dobbiamo fargli i complimento perchè sta facendo qualcosa di fantastico. Magari per la legge delle probabilità potrebbero frenare proprio a Bergamo”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
1 anno fa

Si gasp li fermeremo in tutti i modi intanto grazie a te e alla squadra e alla societa’per i risultati finora conquistati… Lazio spero s I a solo un brutto ricordo

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 20 aprile 2024...
Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta