Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini: “Stiamo crescendo, vedo la squadra molto bene”

gasperini atalanta

L’analisi del match di mister Gasperini

Mister Gasperini ha parlato a Sky Sport nel postgara del Castellani: “Abbiamo un nuovo record? Bello. E’ stata una buona partita, abbiamo fatto molto bene sul piano tecnico, già contro il Sassuolo avevo l’impressione stessimo crescendo. Avevamo necessità di fare una prestazione di livello. Anche negli allenamenti ultimamente avevo visto, anche prima della sconfitta contro la Lazio, la squadra molto bene. Quando incominci a vincere pensando di aver meritato sei molto contento”.

LOOKMAN “Ha già segnato cinque gol e dato un contributo molto importante al gioco della squadra. E’ tecnico, veloce. Non è un giocatore da Gasperini, ma da qualsiasi allenatore”.

LA GARA DI SABATO “Il Napoli non fa paura, abbiamo solo grande ammirazione per il loro lavoro e l’entusiasmo che hanno attorno”.

DINAMICHE OFFENSIVE  “Il numero di gol che fai non dipende sempre dal numero di attaccanti in campo, anzi spesso non è stato così per noi. Stiamo cercando dei nuovi equilibri lì davanti, Muriel ultimamente ha fatto molto bene, peccato fosse squalificato oggi. Duvan è entrato meglio rispetto a domenica, è Hojlund mi è piaciuto molto. E’ veloce, fastidioso, ha fisico. E’ un giocatore sul quale l’Atalanta secondo me deve puntare molto”.

UNA PARTENZA ECCELLENTE “Non pensavo potessimo essere così in alto in classifica, Per me ci sono state varie difficoltà a inizio anno, perchè comunque ho lasciato spesso in panchina giocatori importanti. I ragazzi mi hanno aiutato, perchè altrimenti in altre situazioni ci sarebbero stati malumori, visto che spesso il contorno non vede l’ora di creare notizie inesatte. Più miglioreremo tecnicamente più avremo soddisfazioni”.

 

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News