Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Giudice Sportivo: appiedati in 8 (più Juric)

empoli-atalanta

8 giocatori più il tecnico granata espulso contro il Milan: ecco l’elenco di chi vedrà la tredicesima giornata dalla tribuna

A vedersi la tredicesima giornata del campionato di serie A dalla tribuna anziché dal campo o dalla panchina saranno in 8 più Ivan Juric. L’allenatore del Torino, cacciato per proteste (sulla regolarità del gol di Messias) al 25′ del secondo tempo nella vittoria partita col Milan, è stato appiedato dal Giudice Sportivo, che gli ha comminato anche 5 mila euro di multa. Sanzione numero due, a livello però di cartellino giallo, per Thiago Motta del Bologna in quel di Monza nel posticipo vittorioso dei suoi. Tra le società, contravvenzioni per Lecce (8 mila euro, bottigliette dagli spalti), Torino (5 mila per le rimesse in gioco rallentate dai raccattapalle), Roma (fumogeni in campo) e Cremonese (3 mila, bottiglia).

GIUDICE SPORTIVO: 8 SQUALIFICATI. Tra gli espulsi, dietro la lavagna Nikolaou (Spezia) più ammonizione (sanzione e rosso diretto), Dawidowicz (Hellas Verona) per la contestatissima entrata su palla e coscia sinistra di Zaniolo lunedì contro la Roma (chiamata VAR) e per somma di ammonizioni Lauriente (Sassuolo). Tra quanti invece essendo diffidati erano a un cartellino dalla squalifica, invece, niente partita nel weekend per Ceccherini e Hien (Hellas Verona), Linetty (Torino), Sergej Minkovic Savic (Lazio) e Verre (Sampdoria). Sesta ammonizione per l’atalantino Hans Hateboer per il tackle ritardato sul compagno in prestito all’Empoli Nicolò Cambiaghi; in diffida il sassuolese Lopez (proteste), Buongiorno (Torino), Colley (Sampdoria), Coulibaly (Salernitana), Di Francesco (Lecce), Djuricic (Sampdoria), Gyasi (Spezia), Hongla (Hellas Verona), Rovella e Sensi (Monza).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News