Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Demiral, il turco d’oro: vale 52 milioni solo di operazioni

L’Atalanta non sarebbe disposto a cederlo sotto i 50 milioni, ma Merih Demiral stando a quanto è stato venduto ne vale un paio in più

Real Madrid e Manchester United stanno alla finestra, dalla quale però dovrebbero far cadere una cinquantina di milioni di euro per tirarsi in casa dall’Atalanta la colonna portante della difesa Merih Demiral. Secondo il quotidiano turco on line Yenibir Gazete, però, stando alle cifre complessive dei successivi trasferimento di mercato il loro connazionale più pagato e di valore di sempre ne vale almeno un paio in più.

DEMIRAL, IL TURCO A PESO D’ORO. La somma complessiva è pari a 51 milioni e 950 mila euro. Gli 8 a carico del Sassuolo nello sdogonamento nel Belpaese sono stati la base del decollo. L’Alanyaspor, il venditore, a sua volta lo aveva strappato per 3 e mezzo allo Sporting Lisbona, il secondo acquirente a livello pro: l’Alcanenense ne aveva guadagnati 200 mila. Juventus e poi Atalanta, invece, hanno sborsato rispettivamente 19,5 milioni e 20 tondi.

DEMIRAL, MISTER 52 MILIONI. Ora il perno atalantino fa gola ai “giganti” del calcio, come li chiama la fonte. Sotto il mezzo centinaio, leggi premessa, a Zingonia non si scende. Ma è chiaro come il sole che il prodotto del Karamürsel Idmanyurduspor e quindi del Fenerbahce, abbandonata la patria diciottenne per la rampa di lancio portoghese, a conti fatti in tasca ai compratori vale un po’ di più. Le merengues, sempre secondo Yenibir Gazete, preparano già l’assalto a fine stagione.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News