Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il doppio ex Denis: “L’Atalanta può fare male al Napoli”

Il doppio ex German ‘Tanque’ Denis, legatissimo a Napoli e Bergamo: “Pronostici? Sarà una gara bellissima”

“Sarà una sfida aperta”: ne è sicuro German Denis, il centravanti argentino che a 41 anni ancora corre sui campi di Serie D, con la maglia della Real Calepina e in passato l’ha fatto proprio con Atalanta e Napoli, una partita speciale per lui.

NAPOLI. “Il Napoli ha cambiato pelle rinnovando l’organico, ma si è presentato ai nastri di partenza bello e vincente. Gioca un calcio offensivo impressionante. Però l’Atalanta non finisce mai di stupire e se la gioca di sicuro. Il Napoli ora è più bello da vedere, ma l’Atalanta, pur essendo meno arrembante di qualche tempo fa, è più solida, efficace, più attenta alla fase difensiva. Ha avuto l’intelligenza di capire il momento e cambiare metodo. Gasp del resto è bravissimo. Con le sue ripartenze, l’Atalanta può fare male al Napoli”, svela Denis nell’intervista a L’Eco di Bergamo.

ATALANTA. “Non sono sorpreso perché è una società che fa un lavoro straordinario per andare a scovare sempre talenti nuovi. È un club tra i migliori d’Europa per l’organizzazione e la capacità di fare mercato. La velocità di Lookman nelle ripartenze può dare molto fastidio al Napoli. E poi voglio sbilanciarmi su un giocatore, Højlund, mi piace tantissimo. Farà strada. Segnatevi queste parole. Ovviamente è ancora giovane, va aspettato, può e deve migliorare. Ma ha fisico, struttura, velocità in progressione. Si butta negli spazi con rabbia e voglia di fare gol. È un profilo davvero promettente”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News