cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Denis: “L’Atalanta può fare male al Napoli”

Il doppio ex German ‘Tanque’ Denis, legatissimo a Napoli e Bergamo: “Pronostici? Sarà una gara bellissima”

“Sarà una sfida aperta”: ne è sicuro German Denis, il centravanti argentino che a 41 anni ancora corre sui campi di Serie D, con la maglia della Real Calepina e in passato l’ha fatto proprio con Atalanta e Napoli, una partita speciale per lui.

NAPOLI. “Il Napoli ha cambiato pelle rinnovando l’organico, ma si è presentato ai nastri di partenza bello e vincente. Gioca un calcio offensivo impressionante. Però l’Atalanta non finisce mai di stupire e se la gioca di sicuro. Il Napoli ora è più bello da vedere, ma l’Atalanta, pur essendo meno arrembante di qualche tempo fa, è più solida, efficace, più attenta alla fase difensiva. Ha avuto l’intelligenza di capire il momento e cambiare metodo. Gasp del resto è bravissimo. Con le sue ripartenze, l’Atalanta può fare male al Napoli”, svela Denis nell’intervista a L’Eco di Bergamo.

ATALANTA. “Non sono sorpreso perché è una società che fa un lavoro straordinario per andare a scovare sempre talenti nuovi. È un club tra i migliori d’Europa per l’organizzazione e la capacità di fare mercato. La velocità di Lookman nelle ripartenze può dare molto fastidio al Napoli. E poi voglio sbilanciarmi su un giocatore, Højlund, mi piace tantissimo. Farà strada. Segnatevi queste parole. Ovviamente è ancora giovane, va aspettato, può e deve migliorare. Ma ha fisico, struttura, velocità in progressione. Si butta negli spazi con rabbia e voglia di fare gol. È un profilo davvero promettente”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta