cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Lecce-Atalanta, il toto-formazione dei giornali

Torna la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani, oggi contro il Lecce

Dare spazio ai più giovani, come anticipato da Gasperini? Oppure confermare in blocco i titolari? Dosare le forze in vista dell’Inter o non abbassare la guardia neanche al ‘Via del Mare’? Intorno alle ore 20,00 scopriremo le scelte del Gasp, intanto vediamo quelle dei giornali sportivi!

 

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Scalvini; Zortea, de Roon, Koopmeiners, Soppy; Pasalic; Lookman, Zapata.

 

 

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2) Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Soppy, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Zapata.

 

 

La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Soppy, de Roon, Scalvini, Maehle; Ederson; Lookman, Zapata.

 

 


La formazione di Tuttosport (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Soppy, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Zapata, Lookman.

 

 

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-2-1):  Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Soppy; Malinovskyi, Lookman; Zapata.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Finché non da garanzie NON rischierei Zapata dal primo minuto come l’anno scorso a meno che vogliamo venderlo ovvero la società voglia monetizzare per investire e tenere gli altri attaccanti intelligentemente. Il nostro è un gioco veloce in questo momento Zapata lo rallenta. Pasalic Lookman koopminers è il TRIDENTE giusto con EmersonEderson e DeRoon in mediana. Tosti e cinici a Lecce per 3 punti pesantissimi

Molamia
Molamia
1 anno fa
Reply to  Ivo

Giustissimo

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta