cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Missione all’altro capo del mondo per il direttore sportivo dell’Atalanta Gabriele Zamagna. La visita a un club finita sui giornali

Puntualizzazione: è vero che si tratta dello Stato del Minas Gerais, ma l’Athletic Club col ben più famoso e titolato Atletico Mineiro non c’azzecca. Vincitore uscente nel campeonato mineiro interior, praticamente s’è garantito l’accesso al Brasileiro D, la serie D nostrana. Si tratta della società di São João del-Rei, 900 metri di altitudine e 90 mila abitanti, piena di discendenti di immigrati del Triveneto, visitata martedì da Gabriele Zamagna, direttore sportivo dell’Atalanta.

ZAMAGNA IN BRASILE. “Il manager ha incontrato il direttivo del club e ha avuto modo di conoscere la nostra struttura, oltre a visitare le attrazioni turistiche della città. Dopo l’incontro con l’allenatore italiano, Fábio Mineiro, direttore del calcio dell’Esquadrão de Aço, ha parlato con entusiasmo della presenza di Zamagna che è stato felice del club e ha lasciato le porte aperte per future collaborazioni tra le due squadre“, si legge nel comunicato sulla pagina Instagram del club.

IL DS IN TRASFERTA. “Per noi è un grande onore ricevere la visita del direttore di uno dei principali club italiani. Zamagna ha apprezzato la nostra struttura e ha evidenziato che la responsabilità finanziaria dell’Athletic rende il club una grande attrazione per ricevere investimenti o partnership”, ha affermato Mineiro alla stampa locale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un maturo centralone mineiro, che gioca nel Flamengo, sarebbe nel mirino del front office nerazzurro...
L'ex promessa delle giovanili nerazzurre, lo scozzese Hughese, nominato nuovo direttore sportivo dei Reds, prossimi...
Al Manchester United serve una figura, che sarà introdotta dal prossimo socio di minoranza Jim...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta