cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Vittoria importantissima, a Bergamo mai facile”

inter inzaghi

E’ ovviamente soddisfatto del risultato Simone Inzaghi al termine della pesante vittoria sul campo di Bergamo. Ne parla ai microfoni di Sky Sport: “E’ un risultato dal peso importante per noi perché viene in un periodo in cui abbiamo sei delle ultime sette in campionato. A Bergamo è sempre difficile, male i primi 25 minuti, abbiamo subito il gol su un nostro errore poi siamo stati bravi a rimetterla sul pari. abbiamo fatto bene nel secondo tempo prendendo gol su palla inattiva che ha riaperto gli ultimi 15 minuti”,

IL PERCORSO  “Sappiamo il nostro percorso in Champions, n campionato l’anno scorso dopo le prime 15 avevamo 34 punti ed eravamo terzi, a -2 dal Napoli. Quest’anno stanno andando forte, noi dobbiamo continuare così, ma sappiamo che ogni gara presenta delle insidie. Abbiamo vinto da squadra, da gruppo che sapeva l’importanza della gara

LA GARA E I DETTAGLI DA MIGLIORARE “Sul 3-1 non puoi concedere il gol di Palomino. Dobbiamo prestare più attenzione, ma credo sia un problema di tutte le squadre che sono lì, eccetto una che sta facendo un percorso a se. Il campionato è lungo, mancano ancora molte gare, abbiamo giocato tante partite con diverse defezioni. Ora abbiamo 45 giorni per eliminare i nostri difetti e ritrovare giocatori come Lukaku, D’Ambrosio e Darmian che in questo momento ci limitano le rotazioni”

LA SOSTA “E’ una cosa nuova per tutti questa sosta. Eravamo abituati a 10 giorni a Natale, noi continueremo questa settimana a lavorare con quelli che rimangono, poi andremo a Malta. Speriamo che quelli del mondiale tornino tardi perché sono ragazzi che vogliono far bene. Abbiamo pensato se lasciare due settimane libere, ma questa settimana quelli che rimarranno staranno in attività e poi ci ritroveremo tutti il 2 dicembre ad Appiano”.

DZEKO “E’ un valore aggiunto, lui è preziosissimo. Fu il primo nome dopo la cessione di Lukaku, bravo Ausilio a portarlo qui in 10 giorni. Nelle ultime 20 partite ne ha giocate 19 e nonostante i 36 anni è sempre andato in crescendo dandoci un grandissimo apporto. Il rinnovo? C’è un società, io mi occupo del campo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Eco di Bergamo analizza oggi le differenze di formazione tra il match con il Liverpool al...

La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...
allegri
Si gioca Lazio-Juventus, è il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (all'andata i bianconeri si...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta