cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle Atalanta, i difensori: bentornato Palomino

atalanta inter palomino demiral

Analizziamo il rendimento dei difensori dell’Atalanta dopo la disputa delle prime 15 giornate di Serie A

Siamo arrivati alla sosta, quindi è tempo di primi bilanci. Di seguito le pagelle relative ai difensori dell’Atalanta dopo le prime quindici giornate.

Demiral 6: ha alternato eccellenti prestazioni, ad altre insufficienti. Lui è il vero perno di questa difesa e deve fare di più, perché il potenziale c’è.

Djimsiti 6: l’infortunio subito contro il Milan lo ha tenuto lontano dai campi per un bel po’. Speriamo sia prontissimo da gennaio in poi.

Okoli 5.5: la Serie A non è la Serie B e probabilmente se ne è accorto anche lui. Nell’Atalanta del futuro ci può essere spazio anche per lui, speriamo impari dagli errori.

Palomino 6: di stima. Bentornato José. Dopo la sospensione per doping, va titolare contro l’Inter e segna all’esordio. Da gennaio sarà fondamentale.

Scalvini 6.5: prezioso per la sua duttilità, importante il gol da tre punti contro la Roma. La chiamata in Nazionale è il giusto premio per un giovane che continua a crescere.

Toloi 7: quando c’è, il capitano si sente e si fa sentire. Sbaglia poco o nulla, sicuramente il migliore del pacchetto arretrato.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
1 anno fa

Sono Felice per Palomino che sia stato Reintegrato e tutto sia andato a buon Fine Bravo Ragazzo serio Atleta volenteroso!! pero scusate se Palomino è il Miglio difensore che abbiamo SIAMO PROPRIO MESSI MALUCCIO PENSO!!! il nostro tallone di Achille è sempre stata la DIFESA, era decisamente Migliorata con Romero!! ma gli AVIDI in Società lo hanno venduto dopo un solo Anno che era con noi e cosi siamo Ritornati nel Marasma più totale in difesa gli avversari basta che fanno due Incursioni e prendiamo Gol sempre come dei Polli questa è la nostra difesa!! DOVETE RINFORZARE LA DIFESA CON… Leggi il resto »

Articoli correlati

I voti post-partita di Atalanta-Verona. CARNESECCHI, voto 5: mentalmente sembra essere un po’ svagato già...

Da Scamacca arrivano segnali positivi, ma sono le disattenzioni difensive a preoccupare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta