cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, due possibili profili in entrata a gennaio

Non solo sfoltire la rosa lunga con diverse uscite, l’Atalanta è pronta anche a spendere sul mercato per dare due nuovi profili a Gasperini

Se in uscita si vocifera di un possibile addio di qualche veterano, Zapata o Muriel solo a fronte di una maxi offerta, mentre per Malinovskyi e Boga vengono valutate tutte le proposte che stanno arrivando dal mercato della Premier, in entrata, invece, gli obiettivi sono principalmente due.

Prima di tutto, un esterno di piede mancino che ricalchi le orme di Gosens, ad oggi non ancora rimpiazzato sulla corsia sinistra. E, in secondo luogo, un attaccante ‘alla Lookman’, con la sua duttilità e le sue caratteristiche offensive, velocità, dribbling e cinismo sotto porta. Per acquistare entrambi i profili sarà però necessario guadagnare prima qualche plusvalenza dalle uscite, soprattutto sul fronte avanzato.

Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma se non scrivete i nomi che articolo è? 😅

Angelo
Angelo
1 anno fa

Prima devono fare chiarezza su obiettivi e strategia con Gasperini che a ragione ka chiede da tempo: https://www.facebook.com/groups/162915520429070/permalink/5467973443256558/
.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cara Marina Belotti pero’ devi svelarci i nomi dei rinforzi se no che articolo e’??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ci vuole un portiere!!! Musso🤡

Poni 6
Poni 6
1 anno fa

E Pagliuca dove è , spendere soldi no vero? Vendere Muriel zapata mali Pasalic etc è facilissimo , bisogna svenderli perché ornai sono al capolinea , hatebor poi et da regalare nemmeno il bottanuco lo vorrebbe , Idem Musso che è un colabrodo ed in porta nessuno vuole colabrodo , gli acquisti sbagliati si pagano come nella vita si pagano gli errori solo Percassi non li vuole pagare , ma non sa che è impossibile diciamoci , noi tifosi un in bocca al lupo perché per me non si farà nulla è a fine campionato non saremo settimo ma decimi… Leggi il resto »

Simone
Simone
1 anno fa
Reply to  Poni 6

E intanto la primavera tarda ad arrivare

Magica Dea
Magica Dea
1 anno fa
Reply to  Poni 6

Beato te che hai tutte queste certezze!!!

Flores
Flores
1 anno fa
Reply to  Poni 6

Basta con le cavolate. Decimi? Non si dovrebbe ragionare con chi non conosce il vero spirito del tifoso: sempre a fianco della squadra nel bene e nel male e non pretendere che i percassi che hanno fatto grande l’Atalanta facciano i conti con lei. Stia zitto e non porti sfiga.

Angelo
Angelo
1 anno fa

Non mi pare necessario aspettare plusvalenze dati i bilanci, se vogliono completare la squadra devono agire con tempismo più che un’altra ala ( mi terrei Boga facendolo giocare e nel suo ruolo, c’è poi anche il gioiello Vorlicky da inserire) ci vorrebbe un bomber da doppia cifra che concretizzi le tante azioni in attesa che cresca Hojlund. Tra i capocannonieri di alcune nazioni meno costose qualcosa si può trovare a costi non proibitivi.

Andrea
Andrea
1 anno fa

Lasciate fare a società e al gasp , il resto solo bla bla …tutti allenatori e dirigenti, con i solc di oter⚫🔵💪

Roby
Roby
1 anno fa

Comprarlo in estate l’esterno mancino faceva schifo? Boga via subito!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Per comprare bisogna vendere e credo sia un raro caso dove ci serve più vendere che comprare, bisogna alleggerire la rosa e permettere a chi è arrivato di giocare di più quindi dubito vedremo nuovi innesti in settori appena occupati tipo quello di Lookman, che non sapendo cosa farà l’estate prossima sembra difficile scegliere un profilo ora, che se resta anche l’anno prossimo servirà un profilo meno giovane e disposto a far panchina, se invece si sa già che vorrà andare o riceverà offerte alla Romero bisogna investire su un profilo più giovane e in rampa di lancio pronto a… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se non esce nessuno non entra nessuno. Zapata e Muriel per via dei gravi e continui infortuni sono invendibili non incedibili

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma quale entrata? Gasp vuole sfoltire 3/4 giocatori a gennaio

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta