Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Gosens, perché non farci un pensiero? Sennò va in Bundesliga

Gosens

Il laterale sinistro tedesco, ceduto all’Inter nella scorsa finestra invernale, appetito da tre club in patria. E farci un pensierino?

Bayer Leverkusen, Wolfsburg e Eintracht Francoforte, tra l’altro avversario dell’Atalanta nel Trofeo Bortolotti a Bergamo il prossimo 9 dicembre. In pole position per accaparrarsi il laterale mancino tedesco, in libera uscita dall’Inter a cui non serve, ci sono notoriamente tre club della Bundeslinga. Il sogno del ’94 di Emmerich am Rhein piovuto dall’Heracles Almelo come una meteora nell’estate del 2017 è sempre stato il ritorno in patria, dove in realtà a livello pro non è mai esistito. E se a Zingonia, magari per un prestito oneroso, ci facessero un pensierino?

GOSENS: ZINGONIA O BUNDESLIGA. La plusvalenza da oltre 20 milioni della scorsa finestra invernale del calciomercato non ha completamente chiuso le porte ai milanesi, a dispetto dello scarso utilizzo, mentre dalla Renania (lui è della Vestfalia, tifa Schalke 04) giungono rumors sull’olandese Mitchell Bakker, braccetto o esterno sempre sinistro, come moneta di scambio. Come dire che se Federico Dimarco sbarra la strada a un ’94 con anni di esperienza internazionale, un 2000 in rampa di lancio mondiale accetterebbe il ruolo del backup. Sta di fatto che a non essere coperta nel ruolo è la squadra di Gian Piero Gasperini. Uno che gli augura ogni bene, “ma è dell’Inter”, quando gli fanno la domandona a tema. Questione di budget e di scelte.

38 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato