cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mondiale Qatar 2022, torna la strana posa del Galles: ma perché la formazione si schiera così?

Per l’ennesima volta la squadra capitanata da Bale ha posato in maniera asimmetrica. L’ex nazionale gallese Joe Ledley aveva rivelato The post Mondiale Qatar 2022, torna la strana posa del Galles: ma perché la formazione si schiera così? appeared first on Tifosinrete.

Per l’ennesima volta la squadra capitanata da Bale ha posato in maniera asimmetrica. L’ex nazionale gallese Joe Ledley aveva rivelato il retroscena alla base di questa stranezza

Il Galles lo ha fatto di nuovo! Prima della partita contro gli Stati Uniti, Bale e compagni hanno scattato una foto con una posa asimmetrica: quattro in piedi e sette inginocchiati a terra. Ma non è una novità…

Già prima delle gare di EURO 2020, la nazionale gallese aveva adottato la “composizione asimmetrica”. Questa tradizione nasce a puro caso, e a raccontarlo fu l’ex nazionale gallese Joe Ledley: “Semplicemente non siamo mai stati molto bravi a disporci per la foto, poi quando abbiamo visto il pessimo risultato abbiamo pensato di continuare a farle così”.

È una tradizione nata nel 2016 e portata avanti partita dopo partita. Sempre Ledley: “Tutto questo ha iniziato anche a portare fortuna. Non è una vera e propria superstizione, ma non credo che avremo mai una foto ben fatta”.

The post Mondiale Qatar 2022, torna la strana posa del Galles: ma perché la formazione si schiera così? appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta