Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Bacheca del Tifoso

5 anni fa le emozioni di Goodison Park: chi di voi c’era? (VIDEO)

Una nottata indimenticabile al ritorno dell’Atalanta nelle competizioni UEFA: la manita in casa dell’Everton con due doppiette

Bryan Cristante, di piedi e di testa a metà campo invertite dopo il rigore sbagliato dal Papu Gomez, Ramirez che accorcia dimezzando lo score, Robin Gosens di seconda da fuori e doppietta number two di Andreas Cornelius. Mini cronaca di una serata rimasta epica, una trasferta in casa dei Beatles e dell’Everton. Era il 23 novembre 2017, ritorno nel girone di Europa League. Chi tra i lettori di CalcioAtalanta c’era?

GOODISON PARK: SONO 5 ANNI. La nutrita, calda ed emozionante presenza di tifosi dell’Atalanta è oggetto di tantissimi video ammirati su YouTube, i più dei quali dall’esterno. Perché oltre l’aspetto strettamente tecnico del campo, il calcio è anche e soprattutto passione. Misurabile coi decibel dei cori e non solo. Allora la creatura di Gian Piero Gasperini fece riassaporare il gusto delle competizioni Uefa a 16 anni dalla volta precedente. E sul filo dell’amarcord, a squadra completamente cambiata tranne i soli Rafa Toloi, José Palomino e Marten de Roon (Marco Sportiello era già via in prestito), il rammarico per non poter vivere nottate magiche come quella ha un sapore acre nel palato del pubblico affinato dal Maestro di Grugliasco.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso