Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Qatar 2022

Freuler e la rivalsa su Choupo-Moting per il quarto di Champions

L’ex centrocampista svizzero dell’Atalanta s’è ritrovato di fronte il killer del quarto di Champions a Lisbona battendolo

Il penultimo passaggio, un’apertura illuminante e precisissima, ricevendo in orizzontale dal compagno di reparto Granit Xhaka, per l’assist da destra di Shaqiri a favore del match winner Embolo. Lo potete vedere cliccando QUI. Nella partecipazione dell’ex nerazzurro Remo Freuler al matchball contro il Camerun nell’apertura del Mondiale della sua Svizzera, però, non può essere sfuggito ai tifosi più sottili e meno inclini a dimenticare il senso della rivalsa sull’avversario di turno Eric Choupo-Moting. Perché il centravanti avversario lo era stato, per di più da killer dell’Atalanta, nel quarto di finale secco di Champions League a Lisbona il 12 agosto 2020 in maglia Paris Saint-Germain.

FREULER E LA RIVALSA PER LA CHAMPIONS. All’epoca il centravanti ora al Bayern Monaco, sostituto dal 74′ dell’evanescente Maurito Icardi, fu bravo a correggere in porta l’ultimo pallone buono di Mbappé, sigillando l’implacabile uno-due nel recupero a ruota di Marquinhos (assist di Neymar). Rendendo vano, guardate un po’ che scherzi riserva il destino, proprio il penultimo passaggio dell’elvetico, in asse con Rafael Toloi, nell’azione del provvisorio e soprattutto illusorio vantaggio siglato da Mario Pasalic in scia al rimpallo di Duvan Zapata con Kimpembe. Il sogno della semifinale sfumato nei primi 2 dei 7 minuti circa di recupero. E pazienza se il metronomo, quella sera a porte chiuse (per covid) ridotto alla fasciatura alla coscia nel finale, s’è preso la rivincita da tesserato del Nottingham Forest.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Qatar 2022