
Per il portiere ferrarese si apre uno spiraglio per un ricongiungimento sul suo ex responsabile dell’area tecnica: un volto noto
Il futuro di Pierluigi Gollini potrebbe coincidere col ricongiungimento con un suo ex dirigente di tempi recentissimi. Il portiere dell’Atalanta in prestito alla Fiorentina, secondo la Gazzetta dello Sport, è un’idea nel cantiere dell’ex responsabile dell’area tecnica nerazzurro Giovanni Sartori, ovvero colui che lo riportò indietro dall’Inghilterra quand’era all’Aston Villa e adesso lo vorrebbe anche a Bologna.
GOLLINI SULLA VIA EMILIA? Pur avendo rinnovato fino al 2025 Lukasz Skorupski, il ventisettenne di Poggio Renatico potrebbe imboccare la via Emilia fino al capoluogo di regione. La Fiorentina, che gli sta preferendo Pietro Terracciano, mai nella vita eserciterà l’opzione a 8 milioni e mezzo, e l’unica alternativa al trovarsi un’altra squadra è il ritorno a Bergamo dov’è vincolato fino al 30 giugno 2024. La certezza è che, a ruota delle 88 presenze atalantine, la toccata e fuga al Tottenham abbia scombussolato i piani al giocatore e alle società interessate. La porta rossoblù si aprirebbe se per il polacco si spalancasse un portone altrove, e di quelli da plusvalenza.
