Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gollini e il richiamo della via Emilia

gollini

Per il portiere ferrarese si apre uno spiraglio per un ricongiungimento sul suo ex responsabile dell’area tecnica: un volto noto

Il futuro di Pierluigi Gollini potrebbe coincidere col ricongiungimento con un suo ex dirigente di tempi recentissimi. Il portiere dell’Atalanta in prestito alla Fiorentina, secondo la Gazzetta dello Sport, è un’idea nel cantiere dell’ex responsabile dell’area tecnica nerazzurro Giovanni Sartori, ovvero colui che lo riportò indietro dall’Inghilterra quand’era all’Aston Villa e adesso lo vorrebbe anche a Bologna.

GOLLINI SULLA VIA EMILIA? Pur avendo rinnovato fino al 2025 Lukasz Skorupski, il ventisettenne di Poggio Renatico potrebbe imboccare la via Emilia fino al capoluogo di regione. La Fiorentina, che gli sta preferendo Pietro Terracciano, mai nella vita eserciterà l’opzione a 8 milioni e mezzo, e l’unica alternativa al trovarsi un’altra squadra è il ritorno a Bergamo dov’è vincolato fino al 30 giugno 2024. La certezza è che, a ruota delle 88 presenze atalantine, la toccata e fuga al Tottenham abbia scombussolato i piani al giocatore e alle società interessate. La porta rossoblù si aprirebbe se per il polacco si spalancasse un portone altrove, e di quelli da plusvalenza.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News