
L’amministratore delegato nerazzurro considera le prime 15 giornate di campionato soddisfacenti, pur non negando possibili migliorie
“La classifica si guarda solo alla fine, ma l’Atalanta è competitiva e in linea con le aspettative”. Nelle poche e generiche dichiarazioni rilasciate a L’Eco di Bergamo, Luca Percassi sembra voler mettere il freno a mano alle voci di un consistente e sostanziale intervento sul mercato invernale: “Interverremo per migliorare l’organico solo se ce ne sarà l’opportunità”, il punto fermo dell’amministratore delegato nerazzurro rientrato ieri all’alba dalla tre giorni di Boston con Stephen Pagliuca e tutte le figure omologhe dei Celtics.
LUCA PERCASSI: ATALANTA COMPETITIVA. “Abbiamo condiviso questi temi: il bilancio delle prime 15 giornate di campionato è positivo, l’obiettivo è fare più punti possibili e vogliamo migliorare combattendo com’è sempre stato per il nostro club – le parole del CEO di Zingonia -. La tre giorni è stata come un master ad Harvard: quello è davvero un altro mondo, meglio lo sapremo proporre, più diventeremo forti”.
