Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Follie in Eccellenza lombarda: via un atalantino, ne spunta un altro

filisetti

Le sliding doors della panchina del Mapello, girone B dell’Eccellenza lombarda, continuano a proiettare un atalantino in panchina

Chi si ricorda di Joelson, al secolo José Inacio, fratello di Pià senza giocarci insieme nell’Atalanta ma al Pergocrema sì? Ebbene, lo 0 presenze nerazzurro cresciuto tra la Fiorente Colognola e Zingonia è rimasto senza panchina. Esonerato all’improvviso. Pur se il suo Mapello, in cui aveva preso il posto l’estate scorsa dell’amico Vinicio Espinal, fautore insieme a lui di una notissima scuola calcio estiva, è secondo nel girone B di Eccellenza lombarda col record di gol segnati a due turni dalla fine del girone d’andata, 48. Al suo posto, un altro atalantino, il suo vice Daniele Filisetti.

L’ECCELLENZA: UN ATALANTINO VIA L’ALTRO. Sono tre stagioni che la panchina della società gialloblù dell’Isola Bergamasca è occupata da ex nerazzurri. In principio, appunto, il dominicano, che quantomeno aveva lasciato per andare a fare il secondo ad Angelo Gregucci (toh!) alla Primavera della Lazio. Ora il mellizo (gemello, di José) è all’Ospitaletto. E Joelson, da regolamento, cacciato a meno 5 dalla capolista Tritium, può trovarsi squadra soltanto in un altro girone o in qualunque altra categoria. Il trentanovenne brasiliano di Ibitinga lascia al sessantacinquenne nembrese Filisetti, terzino-stopper anni settanta-ottanta, uno degli eroi della serie C e poi laziale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News