cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“La Juventus? Non è l’unica”. Parola del ministro

Il ministro dello Sport del governo Meloni, Andrea Abodi, dice la sua sulla delicata inchiesta Prisma. Juventus, ma non solo…

“Probabilmente la situazione della Juventus non è l’unica: ci sono società che hanno interpretato le norme in maniera troppo particolare”. Andrea Abodi, ministro dello Sport, s’è pronunciato in questi termini all’ANSA circa il terremoto su plusvalenze e falsi in bilancio che dalla Procura di Torino potrebbe estendersi ad altre città. Alcuni quotidiani hanno riportato il presunto coinvolgimento di Atalanta e Genoa, proprio per gli scambi di giocatori coi bianconeri.

IL MINISTRO: JUVENTUS PUNTA ESTREMA. “La Juventus è soltanto la punta estrema di un fenomeno su cui non possiamo voltarci dall’altra parte. Va messo ordine, perché ne va dell’equa competizioni: ci sono società che si comportano in maniera estremamente corretta – il pensiero del ministro, ex presidente della Lega di Serie B -. L’autonomia sportiva deve essere garantita, ma la gestione va monitorata, valutata ed eventualmente sanzionata. Mi auguro che le degenerazioni vengano regolate all’interno del sistema sport”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mark
Mark
1 anno fa

Fornoni vai a quel paese!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Che non sia l’unica si sapeva già, che non si farà giustizia/pulizia anche…..

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta