Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Da Napoli: “Vogliamo lo scudetto 2018, 20 punti della Juve con le squadre amiche”

Pagina Facebook e blog all’assalto: la Juve e le società “amiche” secondo le indagini avrebbero scippato lo scudetto al Napoli nel 2018

“Lo scudetto 2017-2018 è stato vinto dalla Juventus con le società che dalle indagini risultano ‘amiche'”. Atalanta compresa, “rea” di aver lasciato sul campo 4 punti nella stagione incriminata. Pronti, partenza, via: per il Napoli sono i tifosi a reclamare un titolo definito da più parti “dopato” dai metodi di mercato bianconeri. La pagina Facebook “Non provate a fermarci, noi siamo il Napoli!!!”, che è anche un blog indipendente, s’accoda alle denunce internettiane fondate sui rapporti e sui metodi emersi dalle intercettazioni dell’inchiesta Prisma della Procura della Repubblica di Torino.

DA NAPOLI: LO SCUDETTO DELLE SQUADRE AMICHE. Relativamente a quell’annata, tuttavia, pare un azzardo anche solo sospettare che i nerazzurri si siano scansati. A Bergamo, il 1° ottobre 2017, sai che faticaccia per strappare il punto sotto di due gol. A Bernardeschi e Higuain, la risposta di Caldara in tap-in e nel secondo tempo Cristante di testa. E Berisha dovette ricorrere al miracolo per sventare il rigore del possibile ko di Dybala. Al ritorno della settima giornata (14 marzo 2018), vabbè, ancora il Pipita e Matuidi. Ma ai Ciucci la Dea ne aveva lasciati 6 su 6, perdendo 3-1 là e 1-0 qua con gol in fuorigioco di Dries Mertens… In panchina, di là, Maurizio Sarri.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News