cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Negli intrecci di bilancio Atalanta-Juve spunta anche il nome di Mattiello

 

Da pochi mesi non più di proprietà nerazzurra dopo il passaggio in Olanda ai Go Ahed Eagles, il nome di Federico Mattiello sarebbe agli atti dell’inchiesta della Procura di Torino per quello che concerne i possibili intrecci con l’Atalanta.

Secondo quanto riporta Domanic’è un appunto firmato da Luca Percassi, ad dell’Atalanta, che specifica la natura dell’operazione: il giocatore da comprare per 3 milioni doveva essere “suggerito dalla stessa” Juve. Un “impegno morale” per l’Atalanta, alla Juve richiesta la disponibilità a riprendere il giocatore indicato per 4 milioni “per il caso in cui l’Atalanta non fosse stata soddisfatta delle prestazioni”, riconosce Paratici. A Bergamo finisce anche Federico Mattiello, al centro del “memorandum Atalanta” del 25 giugno 2020: l’esterno arriva per 4 milioni, viene girato in prestito al Cagliari ma il memorandum stabilisce che se la squadra sarda non dovesse esercitare l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo di Mattiello, sarebbe la Juventus a riprenderselo. 4 milioni che sommati ai 3 per Muratore fanno i 7 della cifra formale indicata per la cessione di Muratore, ma nulla è esplicitato sui bilanci delle due società.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
binance Anmeldebonus
binance Anmeldebonus
1 mese fa

Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.

Crie uma conta gratuita

I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article. https://www.binance.com/pt-PT/join?ref=RQUR4BEO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Io direi che noi possiamo accordarci in mille modi… e vedere se qualcosa è reato o no. Nello specifico però non si è consumato nessun reato .. perché noi siamo rimasti senza i milioni inutilmente spesi.

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta