Inter: Fabbian è il Jolly per arrivare a Scalvini

scalvini atalanta

I milanesi provano ad anticipare i tempi per prendere l’atalantino che piace a Bayern Monaco, Liverpool e Manchester City

Mezza Europa è sulle tracce di Giorgio Scalvini l’Atalanta è pronta a gustarsi cosa faranno Bayern Monaco, Inter, Liverpool e Manchester City per aggiudicarsi il talento della Dea valutato almeno 40 milioni di euro.

Inter: il piano per prendere Scalvini

Il club milanaise ha già avviato i contatti con l’Atalanta ma sa di non avere la forza economica delle rivali e per questo ha una strategia precisa. Come riferito dal Corriere dello Sport, in viale Liberazione vogliono anticipare i tempi: chiudere l’operazione già a gennaio è impensabile, ma riuscire a costruire un’impalcatura solida e resistente agli assalti di altri club sarebbe un passo avanti importante, magari inserendo nella trattativa la carta Fabbian, gioiellino interista che si sta facendo le ossa alla Reggina e che all’Atalanta piace parecchio. Tutto questo senza considerare la volontà di Scalvini che all’Inter potrà preferire un top club europeo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carnesecchi atalanta
Il futuro dei convocati dipende anche dalla qualificazione: il portiere dell’Atalanta valutato 40 milioni...
Quando le condizioni fisiche glielo consentono, il centrocampista brasiliano gioca tanto al top da riattirare...
carnesecchi
Il portiere resterà ancora all'Atalanta, la società nerazzurra vuole blindare il suo estremo difensore con...

Altre notizie