cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Argentina-Francia: dove vederla in tv, in streaming e le probabili formazioni

Tutto il mondo si sintonizzerà per l’atto finale della Coppa del Mondo in Qatar

Tutto pronto per l’atto finale dei Mondiali del Qatar: allo Stadio Iconico di Lusail si assegna la ventiduesima Coppa del Mondo. A contendersela ci saranno Argentina e Francia.

Messi e compagni inseguono un sogno, un obiettivo che hanno inseguito con tenacia e passione (non senza inciampi) e che potrebbe regalargli un posto nella storia del loro Paese: 36 anni dopo il successo dell’Albiceleste guidata da Maradona, tornare sul tetto del mondo sarebbe un trionfo.

Dall’altra i campioni in carica vivono un momento di enorme continuità. Ripetersi e vincere il secondo Mondiale sarebbe qualcosa di straordinario. A Mbappè l’arduo compito di fermare Messi, in una sfida dal sapore parigino.

Dove vederla: diretta tv e in streaming

La finalissima dei Mondiali sarà trasmessa in diretta televisiva e in chiaro dalla Rai.

In questo caso, i canali di riferimento per gli appassionati che vorranno seguire il match saranno Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre) e Rai 4K (canale 101 del digitale terrestre) per i televisori che supportano la risoluzione in Ultra HD.

Argentina-Francia sarà visibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, disponibile via app su smartphone e tablet, ma anche da pc e notebook collegandosi direttamente al sito.

Le probabili formazioni

ARGENTINA (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, Lisandro Martinez; Molina, De Paul, E. Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi, Alvarez.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta