
I due nazionali olandesi sono rientrati a Bergamo da una settimana, ma non si sono ancora riaggregati ai compagni. Riposo per il croato
Ben difficilmente Mario Pasalic tornerà ad allenarsi coi compagni prima di una settimana almeno di riposo post Mondiale. Per Marten de Roon e Teun Koopmeiners, viceversa, il rientro sembra più vicino che mai. Forse alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia lunedì, sicuramente, parafrasando L’Eco di Bergamo, nei prossimi giorni.
DE ROON-KOOPMEINERS A ZINGONIA. Il relax concesso alla coppia olandese del centrocampo, reduce dall’eliminazione ai rigori nel quarto di finale con la finalista Argentina, starebbe quindi per volgere al termine. Proprio in vista delle ultime due uscite internazionali in calendario, ovvero la visita sivigliana al Betis venerdì 23 dicembre (ore 17) e l’ospitata all’AZ Alkmaar in cui gioca tuttora Peer, fratellino di RoboKoop, giovedì 29 (ore 19) per chiudere l’anno solare al Gewiss Stadium. Ci saranno entrambi?
