Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Dove va Boga?

Pagato 23 milioni al Sassuolo, l’attaccante ivoriano continua a essere l’oggetto privilegiato delle aste di calciomercato

Fiorentina o Leicester? La certezza, sfogliando la margherita del calciomercato di riparazione, è che per Jeremie Boga l’Atalanta non riuscirà a ottenere cash in cambio tanto presto. Non in questa sessione. Una minusvalenza sicura, o un investimento a perdere, fate voi. I 23 milioni pagati al Sassuolo per i suoi servigi restano sullo sfondo di ogni rimpianto e di tutte le operazioni. L’uomo in panchina, a dispetto del risveglio improvviso di Nizza venerdì sera in amichevole, da subentrato nell’ultimo spicchio di gara per metterla nella triangolazione con Luis Muriel, non lo tratterrà sicuramente.

BOGA: ITALIA O PREMIER? L’attaccante ivoriano, classe 1997, avrebbe potuto essere un crac a Bergamo, sotto la guida di un estimatore di giocatori offensivi veloci, pronti, dall’assist e dal gol facile, senza però esserci riuscito. E a una finestra invernale di distanza il suo destino resta appeso ai dubbi. Sembra, però, che Boga in prima persona stia sbarazzando il campo dagli stessi: a differenza dell’estate, la preferenza per le Foxes è netta. In prestito, ovviamente.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato