
Nuova figura aggiunta all’Area Comunicazione: si tratta dell’ex responsabile d’area dell’Hellas Verona, libero dalla fine del maggio scorso
La campagna acquisti dell’Atalanta in vista della finestra invernale è cominciata ufficialmente dietro la scrivania. Nell’Area Comunicazione è stato aggiunto un nuovo profilo, sul mercato dalla fine del maggio scorso: si tratta di Andrea Anselmi, ex responsabile d’area dell’Hellas Verona per tre anni, che riabbraccia il direttore sportivo Tony D’Amico assumendo l’incarico di Responsabile della Comunicazione Sportiva.
ANSELMI, IL NUOVO ACQUISTO. “Atalanta BC comunica un nuovo ingresso nell’Area Comunicazione del Club, segnatamente quello di Andrea Anselmi, cui – a decorrere da oggi, mercoledì 21 dicembre 2022 – è stato affidato l’incarico di Responsabile della Comunicazione Sportiva – si legge nella nota ufficiale -. Anselmi lavorerà in stretta sinergia con Elisa Persico, Responsabile della Comunicazione, e Andrea Lazzaroni, Capo Ufficio Stampa. Benvenuto Andrea, e buon lavoro!”.
