
Attestato di stima del presidente nerazzurro nella tradizionale intervista di fine anno: “Hanno portato il modello Boston Celtics”
“I Pagliuca hanno portato a Bergamo il modello Boston Celtics, sono entusiasti di una piazza dal tifo così caldo e soprattutto sono brava gente”. A quasi un anno dall’ingresso in società del capitalo fresco made in USA, Antonio Percassi dichiara felicissimo il matrimonio d’interesse col patron di Bain Capital: “C’è sintonia assoluta e la priorità è l’equilibrio di gestione. Il sogno è riportare Bergamo in Europa nell’anno in cui siamo capitale italiana della cultura”, assicura a L’Eco di Bergamo il presidente dell’Atalanta.
PERCASSI: I PAGLIUCA, BRAVA GENTE. “L’organico è competitivo e mai come nella sessione estiva abbiamo investito nel calciomercato. Sono arrivati Hojlund, Ederson, Lookman e Soppy. I Pagliuca sono arrivati qui per far crescere l’Atalanta – rimarca il vertice nerazzurro -. Per la finestra di gennaio abbiamo le idee chiare. Scalvini e Ruggeri restano dove sono, ma non è il caso di entrare nei dettagli: c’è tutto il mese per operare, la situazione è fluida e complicata”.
