cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta verso il calciomercato/1. Intrigo portieri e difensori

scalvini atalanta

In casa Atalanta ci sarà molto da riflettere per quanto concerne i portieri, ma anche i difensori meritano attenzione

Manca poco al via ufficiale del calciomercato e l’Atalanta dovrà necessariamente fare qualche operazione sia in entrata che in uscita. In primis ci sarà da analizzare la situazione dei portieri, ma anche i difensori meritano un occhio riguardo.

Portieri Atalanta, la situazione

Da parte sua, l’Atalanta potrebbe anche avere le idee chiare sul da farsi. Ma la realtà si scontra con diverse situazioni in bilico che, di fatto, ne frenano altre. A gennaio è assodato che Musso non si muoverà e manterrà la titolarità, mentre è spinosa la questione relativa al dodicesimo. Sportiello non disdegnerebbe andare al Milan già a gennaio, ma in questo caso chi sarebbe il vice-Musso?

Difficile pensare a Rossi, così come a Gollini che non sembra destinato a rimanere a Firenze e dovrò accasarsi altrove. Così come non sarà richiamato Carnesecchi che ha bisogno di giocare e la Cremonese gli offrirà questa opportunità. Ad oggi la soluzione più probabile è quella che Sportiello rimanga fino a scadenza, l’alternativa è che si vada sul mercato alla ricerca di una soluzione tampone per sei mesi prima di rianalizzare il tutto a giugno.

Difensori Atalanta, Scalvini non si muove

Nella prossima sessione di mercato non dovrebbe accadere nulla di clamoroso per quanto concerne il pacchetto dei difensori. Se Toloi, Palomino, Demiral e Djimsiti offrono garanzie dal punto di vista fisico, non c’è la necessità di intervenire. Anche perché c’è sempre uno Scalvini in rampa di lancio – non si muoverà fino a giugno – e un Okoli arruolabile e da provare a far crescere.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roger
Roger
1 anno fa

Scalvini ok,Poi serve in esterno, attendere l’ Esplosione definitiva di EDERSON, problema portieri,ma Musso Da Sicurezza alla Difesa🤪??? 🤔😳😨😱🤔❗Avevamo la soluzione in Casa,a Adesso gennaio se Sportiello và Via 😱😨😨😳😐😐😐 Bisogna Valutare Attentamente Né và DELLA Stagione 💪🏻💪🏻💪🏻

Ivo
Ivo
1 anno fa

Scalvini è l’unico che si può mettere accanto a De Roon per vincere i duelli a metà campo serve un altro mediano forte. I trequartisti Koopminers o Ederson non hanno la grinta del mediano ma la qualità del trequartista quindi devono giocare dietro le punte altrimenti a metà campo fanno danno si crea un vuoto di pressing e gli avversari alzano la testa..come nelle ultime 3 partite perse..

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta