cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantamedie natalizie nerazzurre: CENTROCAMPISTI E ATTACCANTI

La redazione di CalcioAtalanta vi propone le medie Fantacalcio Gazzetta dei giocatori dell’Atalanta aggiornate prima della ripresa di gennaio. Qui tocca a centrocampisti e attaccanti

CENTROCAMPISTI. Il migliore nel ruolo come magic media è Koopmeiners con 6,80, seguito da Pasalic con 6,20; in terza piazza de Roon con 6,10 e chiude Ederson a 6.

ATTACCANTI. Tra le punte dominio assoluto di Lookman con 7,80, davanti a Muriel e Hojlund entrambi a 6,50. Zapata e Malinovskyi inseguono in coabitazione a 6,20; chiude l’unico insufficiente Boga a 5,80.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Ecco..il problema che Koopminers Ederson Pasalic non sono centrocampisti ma trequartisti! Conseguenza??? Solo De Roon a spezzare il gioco e recuperare davvero i palloni da vero mediano. Quindi questa Dea o compra dei mediani puri da affiancare a De Roon per spezzare il gioco e recuperare i palloni oppure prepariamoci ad alti e bassi fino a fine stagione perché se il motore del gioco ovvero i mastini che recuperano palla a centrocampo non li abbiamo……non vedo come possiamo sperare di migliorare il nostro gioco. Perché trequartisti e attaccanti vivono del lavoro sporco fatto benissimo dai mediani altrimenti non funziona nulla!… Leggi il resto »

Articoli correlati

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta