cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il CdS rilancia: “Scalvini andrà all’Inter a giugno”

Il difensore dell’Atalanta piace a tantissime squadre, non solo in Italia, ma secondo il quotidiano l’Inter è in pole position

“Scalvini bloccato: all’Inter a giugno”, titola così il focus nerazzurro su ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola. Entrando nel dettaglio, il quotidiano spiega perché c’è ottimismo in casa Inter: “A gennaio sarebbe stata tagliata fuori. In vista della prossima stagione, invece, i giochi sono aperti. È vero che Marotta e Ausilio non hanno la stessa batteria di fuoco delle altre contendenti. A loro disposizione, però, hanno altri elementi che possono fare la differenza. Il primo è il canale preferenziale che ormai da anni collega la Pinetina a Zingonia: un asse su cui si sono sviluppati parecchi affari, compreso il passaggio sulla sponda milanese di Bastoni, un prospetto che all’epoca doveva ancora sbocciare, ma che poi si è rivelato un vero colpaccio”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Urgente mediano centrocampista intenditore cercasi….se Scalvini davvero a giugno va all’inter è ancora più emergenza investire in un paio di mediani forti alla Freuler da affiancare a De Roon altrimenti la Dea di quest’anno rimane una Ferrari col motore di una cinquecento…..Come dimostrato nelle ultime 3 partite perse e in precedenza. Ci manca un dominatore del centrocampo. I trequartisti adattati come Koopminers e Ederson, per loro natura lasciano giocare troppo gli avversari che macinano gioco fino ad infilarci. Macinare gioco e non far giocare gli avversari e’ quello che facevano noi fino a 2 anni fa….torniamo a farlo e torneremo… Leggi il resto »

Articoli correlati

Dean Huijsen potrebbe essere il grimaldello per rendere tutti contenti, nel caso in cui la...

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...
Il compagno di reparto della prossima plusvalenza è anch'egli coinvolto nei rumors di calciomercato: ecco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta