cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Akliouche il nome dalla cintola in su. Ma serve cash

Il fantasista mancino del Monaco, che comunque ha un’esperienza risicata da professionista, ha rinnovato nel febbraio scorso

Maghnes Akliouche, mancino di trequarti del Monaco adattabile ad ala destra, comunque un giocatore offensivo, è il nome giusto, forse l’unico, per il mercato di riparazione dell’Atalanta. Ma essendo stato blindato nello scorso febbraio fino al 2025 ha il difettuccio di costare. Questa la tesi della Gazzetta dello Sport per il giocatore di origini algerine, 21 anni il giorno 25 del mese prossimo.

AKLIOUCHE, IL RIMEDIO A BIUK. Una mossa resasi necessaria dalla firma del croato Stipe Biuk, a lungo attenzionato, per il Los Angeles Fc di Giorgio Chiellini. L’Hajduk Spalato ha ricavato 8 milioni dalla vendita, mentre il francese non si sa quanto verrebbe a costare alle casse di Zingonia. Su Akliouche, anche il Lille, che ne avrebbe offerti 13. Ne vale la pena, per l’Under 20 dei Galletti, 16 sole partite ad alto livello nel Principato senza reti (più 17 in Under 21, la squadra B, e 2 in Under 19)?

DENTRO AKLIOUCHE, FUORI CHI? Più un esterno alto da 4-2-3-1, cioè il modulo di riserva gasperiniano, Akliouche dovrebbe prendere in rosa il posto di Ruslan Malinovskyi, rimasto sempre a metà tra centrocampo avanzato e attacco, messo sul mercato per bocca dello stesso allenatore già nel ritiro estivo di Clusone. Dipenderà dalle offerte, diversamente da Jeremie Boga, utile solo sul mercato dei prestiti magari onerosi: il Leicester è l’unica soluzione possibile.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Binance注册奖金
Binance注册奖金
19 giorni fa

Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.

Prihlásení
2 mesi fa

Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://www.binance.info/cs/join?ref=T7KCZASX

Ivo
Ivo
1 anno fa

Boh..un altro attaccante? Ma chi contrasta il gioco avversario ? Ne abbiamo già 10 di attaccanti e trequartisti andrei a spendere bene i soldi in gente più consistente perciò gioco del Gasp ovvero per aiutare il povero Martino sempre più unico nel contrasto positivo e a riprendere palloni importanti nel mezzo nella mischia selvaggia prima che si affaccino minacciosi sulla nostra di trequarti…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stare alla finestra è controproducente…si prende troppo freddo… entrare nella trattativa conclusiva sarebbe più opportuno!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Alla finestra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

alura se servono le palanche, mal compra mia 😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Atalanta alla finestra🤣

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta