Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Akliouche il nome dalla cintola in su. Ma serve cash

Il fantasista mancino del Monaco, che comunque ha un’esperienza risicata da professionista, ha rinnovato nel febbraio scorso

Maghnes Akliouche, mancino di trequarti del Monaco adattabile ad ala destra, comunque un giocatore offensivo, è il nome giusto, forse l’unico, per il mercato di riparazione dell’Atalanta. Ma essendo stato blindato nello scorso febbraio fino al 2025 ha il difettuccio di costare. Questa la tesi della Gazzetta dello Sport per il giocatore di origini algerine, 21 anni il giorno 25 del mese prossimo.

AKLIOUCHE, IL RIMEDIO A BIUK. Una mossa resasi necessaria dalla firma del croato Stipe Biuk, a lungo attenzionato, per il Los Angeles Fc di Giorgio Chiellini. L’Hajduk Spalato ha ricavato 8 milioni dalla vendita, mentre il francese non si sa quanto verrebbe a costare alle casse di Zingonia. Su Akliouche, anche il Lille, che ne avrebbe offerti 13. Ne vale la pena, per l’Under 20 dei Galletti, 16 sole partite ad alto livello nel Principato senza reti (più 17 in Under 21, la squadra B, e 2 in Under 19)?

DENTRO AKLIOUCHE, FUORI CHI? Più un esterno alto da 4-2-3-1, cioè il modulo di riserva gasperiniano, Akliouche dovrebbe prendere in rosa il posto di Ruslan Malinovskyi, rimasto sempre a metà tra centrocampo avanzato e attacco, messo sul mercato per bocca dello stesso allenatore già nel ritiro estivo di Clusone. Dipenderà dalle offerte, diversamente da Jeremie Boga, utile solo sul mercato dei prestiti magari onerosi: il Leicester è l’unica soluzione possibile.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News