Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nzola-Zapata, quale bomber sorriderà al triplice fischio?

Le due punte di diamante di Spezia e Atalanta nella sfida tra i sorrisi ritrovati e quelli da ritrovare: Zapata a casa di Nzola

L’uomo da un solo gol segnato a gennaio a casa chi ne ha già fatti sette, la metà esatta dell’intera squadra. Il guanto di sfida lanciato dal bomber da ritrovare Duvan Zapata a quello a trentadue denti di M’Bala Nzola, secondo la Gazzetta dello Sport, è la cifra della sfida dell’Atalanta nella tana dello Spezia alla ripresa del campionato.

ZAPATA VS NZOLA. Il record negativo in carriera allo scollinamento invernale rischia di essere una zavorra a livello psicologico per il colombiano, mentre l’angolano è allo stesso livello goleadoristico della sua prima stagione aquilotta, statisticamente la migliore. Chi ospita l’altro, a sua volta, ha avuto la zavorra fisica dell’infiammazione al tendine rotuleo, anche se i problemi veri erano sopraggiunti nell’annata agli ordini di Thiago Motta: solo due palle in porta, guarda caso però entrambe ai nerazzurri.

DUVAN E IL SORRISO CHE MANCA. Col fiato sul collo dell’emergente danese Rasmus Hojlund, invece, il numero 91 di Cali è un po’ in preda alla frenesia di tornare ai grandi numeri che gli sono propri. Vedi rigore tirato con l’AZ giovedì scorso che gli è valso la tirata d’orecchi del suo allenatore Gian Piero Gasperini. Che ieri l’ha rasserenato, però, parlandone come di un giocatore ritrovato senza necessità di dimostrare l’attaccamento a suon di gol. Basterà?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News