cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nzola-Zapata, quale bomber sorriderà al triplice fischio?

Le due punte di diamante di Spezia e Atalanta nella sfida tra i sorrisi ritrovati e quelli da ritrovare: Zapata a casa di Nzola

L’uomo da un solo gol segnato a gennaio a casa chi ne ha già fatti sette, la metà esatta dell’intera squadra. Il guanto di sfida lanciato dal bomber da ritrovare Duvan Zapata a quello a trentadue denti di M’Bala Nzola, secondo la Gazzetta dello Sport, è la cifra della sfida dell’Atalanta nella tana dello Spezia alla ripresa del campionato.

ZAPATA VS NZOLA. Il record negativo in carriera allo scollinamento invernale rischia di essere una zavorra a livello psicologico per il colombiano, mentre l’angolano è allo stesso livello goleadoristico della sua prima stagione aquilotta, statisticamente la migliore. Chi ospita l’altro, a sua volta, ha avuto la zavorra fisica dell’infiammazione al tendine rotuleo, anche se i problemi veri erano sopraggiunti nell’annata agli ordini di Thiago Motta: solo due palle in porta, guarda caso però entrambe ai nerazzurri.

DUVAN E IL SORRISO CHE MANCA. Col fiato sul collo dell’emergente danese Rasmus Hojlund, invece, il numero 91 di Cali è un po’ in preda alla frenesia di tornare ai grandi numeri che gli sono propri. Vedi rigore tirato con l’AZ giovedì scorso che gli è valso la tirata d’orecchi del suo allenatore Gian Piero Gasperini. Che ieri l’ha rasserenato, però, parlandone come di un giocatore ritrovato senza necessità di dimostrare l’attaccamento a suon di gol. Basterà?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

atalanta-liverpool
Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini e Jurgen Klopp...
gasperini atalanta-liverpool
L'ex dirigente nerazzurro consiglia al tecnico di restare a Bergamo...
garics
L'ex calciatore della Dea sa per chi fare il tifo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta